cita la fonte (possibilmente attendibile).Originariamente inviata da .+°*°+.SissiSbiru.+°*
cita la fonte (possibilmente attendibile).Originariamente inviata da .+°*°+.SissiSbiru.+°*
Chiamo sciagure e ancora sciagure, calamità più grandi, più grandioso sfacelo. Voglio che tutto il mondo vada fuori sesto, che tutti si grattino a morte.
[H.M.]
Non me la prendo..figurati..è che hai parlato come se ti credessi chissà chi ed è una cosa che nella gente mi da molto fastidio...Avevo capito che la parola ninfetta fosse una cosa del tipo "lolita" ma sinceramente non capisco perchè sia da lolita....Originariamente inviata da bessie
Per fortuna il rapporto con il mio ragazzo va bene in tutti i sensi..e sicuramente non ci sono lacune nel rapporto affettivo (anzi..forse è più forte quello di quello sessuale)Originariamente inviata da bessie
ma cmq nemmeno io sono un cesso..eppure non mi do arie da gran donna...non è una questione di ipocrisa...ma di certe frasi che hai detto...
Non è sminuendo le altre o dandoti arie che risulti più attraente...e non è un'attacco a te come persona...ma solo il motivo per cui questo tuo modo di fare mi ha dato sui nervi..tutto qui..
come si sa, si dic eil peccato non il peccatore.
ci avevi provato eh..
veramente lo fa solo così...Originariamente inviata da .+°*°+.SissiSbiru.+°*
Ti sei rotto di rimanere soffocato vero?Originariamente inviata da ^chinaski^
Ma usate un sacco di tela no?
Originariamente inviata da ^chinaski^
![]()
ma perchè...cioè...voglio dire...lo fa? c'è qualcuna messa peggio di lui?
bessie.Originariamente inviata da .+°*°+.SissiSbiru.+°*
Sissi, vai in zone malariche senza profilassi, vai...Originariamente inviata da .+°*°+.SissiSbiru.+°*
magari tutte le anofele crepano.![]()
Chiamo sciagure e ancora sciagure, calamità più grandi, più grandioso sfacelo. Voglio che tutto il mondo vada fuori sesto, che tutti si grattino a morte.
[H.M.]