a me piace, perchè all'inizio non senti nulla e poi comincia a bruciare e lì è più bello. sarà pur brutto da dire ma a me piace vedere le ferite..ho cominciato da poco però mi piace
a me piace, perchè all'inizio non senti nulla e poi comincia a bruciare e lì è più bello. sarà pur brutto da dire ma a me piace vedere le ferite..ho cominciato da poco però mi piace
Dovresti vederti quando sorridi...il tuo viso si illumina e i tuoi occhi si riempiono di gioia...dovresti vederti quando sorridi, capiresti perchè ti voglio così tanto bene....
Dovresti vederti quando sorridi...il tuo viso si illumina e i tuoi occhi si riempiono di gioia...dovresti vederti quando sorridi, capiresti perchè ti voglio così tanto bene....
.
Sfuggire il male con altro male... ci sta, lo fanno in molti.. ,ma prima o poi tutto si accumula!!
Io da ragazzino invece mi tatuavo da solo e onestamente quella passione mi è restata... o coperto i miei obrobri con la china con tattoo seri almeno!!
comunque occhio veramente alle cicatrici, almeno non fare tagli troppo fondi... ho amiche che portano i segni di queste bravate da ragazzina e si son largamente pentite!!
vuoi un consiglio? mettiti il sale sul taglietto se ti piace il bruciore... magari poi ti passa la voglia!![]()
Si. Inizialmente i miei soggetti erano orribili da vedere, e anche i miei scritti erano intrisi di tristezza e rabbia. Piano ho scoperto che nonostante il desiderio di tagliarmi, il concentrarmi sulla tela per ore mi aiutava a non lasciarmi andare a pensieri stupidi.
Non odio le mie cicatrici, ripeto, le potrto come un distintivo di guerra: fanno parte di me e della battaglia che ho vissuto e che ho vinto: non abbiate paura a lasciarvi alle spalle il dolore.
Azzardo una domanda, ma tu rispondi seriamente: quanti anni hai?
Io non sono una grandissima esperta, ma direi che sei sui 14-15 anni. Ho ragione?