eh sì, ti fotografavi il culo di nascosto per fare un servizio alla comunità.Originariamente inviata da .+°*°+.SissiSbiru.+°*
le zoccolette di 17 anni sono altra cosa...sì sì..
eh sì, ti fotografavi il culo di nascosto per fare un servizio alla comunità.Originariamente inviata da .+°*°+.SissiSbiru.+°*
le zoccolette di 17 anni sono altra cosa...sì sì..
Chiamo sciagure e ancora sciagure, calamità più grandi, più grandioso sfacelo. Voglio che tutto il mondo vada fuori sesto, che tutti si grattino a morte.
[H.M.]
albert, il primo passo per risolvere un problema è ammettere di avere un problema.hai avuto dei traumi?
susu trasferiamoci in bacheca del sesso.
quanto ti amo "cinaski", sei il mio preferito lo sai.....dopo wesker ovviamente ,però vedo che è impegnato con un'altra al momento....Originariamente inviata da ^chinaski^
allora io non ho detto che sei un cesso....dove l'hai letto scusa...se con il tuo boy va tutto bene son contenta per te....probabilmente il mio modo di fare non ti piace ma non si può mica piacere a tutti sarebbe presuntuoso giusto? io penso di essere bella perchè mi vedo allo specchio e lo dico senza troppi problemi mi dispiace se ciò di fà saltare su i nervi ma c'è di peggio al mondo fidati!Originariamente inviata da *Mya*
Lo so che non mi hai dato del cesso...ma dato che lo precisi tu che non lo sei..posso precisarlo anch'io..no?Originariamente inviata da bessie
Cmq non ha senso andare avanti all'infinito..abbiamo ampiamente spiegato i nostri due punti di vista..e il mio non era un'attacco a te come presona ma a dei modi di fare che non mi piacciono...(e siccome è un forum pubblico,ognuno esprime le sue opinioni..)
Ovviamente al mondo c'è di peggio..essere un pò "presuntuosetti" (passami il termine) non uccide mica nessuno...
però va beh..per me è tutto ok,non ha senso continuare perchè siamo già abbastanza off topic...
piuttosto,non mi hai ancora spiegato perchè la vedi una cosa da lolita..
(sinceramente non riesco proprio a capire..)
hai toccato un tasto che mi sta molto a cuore "il fatto che questo sia un forum pubblico dove tutti possono esprimere le proprie opinioni personali" sono decisamente d'accordo con te come sul fatto che non ha senso andare avanti all'infinito
Bene..almeno su qualcosa siamo d'accordoOriginariamente inviata da bessie
![]()
Dopo un pompino (naturalmente senza ejaculazione in bocca) o un cunnilingus non vedo perchè non baciarsi visto che i genitali sono parti pulite...e poi nella foga del momento il bacio è sempre bello...
E dopo....saremo persone migliori
Interno 16