girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 98 di 98 prima ... 48 88 96 97 98
Visualizzazione dei risultati da 777 a 778 su 778
    Holding *gp star*
    L'avatar di Brenn

Quote Originariamente inviata da Trinitas Visualizza il messaggio
    può essere ripeto che james sia stato bannato perche comunista? e abbia dato fastidio a qualcuno per via dell'orientamento politico ....un personaggio scomodo e contraddittorio che si lamentava è vero....però sulla politica diceva cose da quanto ho letto molto sensate
    d'altro canto i mod comandano loro e bannano anche senza motivo valido perche hanno bannato un'utente senza motivo valido......voi lo vedete il motivo???boh io no!!!!!!!!!!!!abuso di potere mmmmmmmmmmmmmmm
    e già.molti utenti hanno fatto veramente cose da essere bannati ma i mod al massimo li hanno ammoniti.......perche per eventuali cose sbagliate eseste il cartellino......e non il ban di punto in bianco....poi cosa ha detto james?di così grave?come utente di questo forum chiedo venga fatta luce su questa storia

Trinitas/James, lo sai che è vietato usare altri account quando si viene bannati.
    Non hai i requisiti per invocare il legittimo impedimento, ti resta solo di invocare una parte della moderazione politicizzata che vuole sovvertire l'ordine nel forum.

Entra in politica, e fai una legge sul Ban Breve, o il Legittimo Sban, (o il Lodo James sarebbe ancora meglio) e vedrai che queste cose non accadranno più, e la moderazione politicizzata sarà neutralizzata.

Nell'attesa, rifletti nel prossimo periodo sul comportamento.
    Perdonali Dio: Sanno quello che dicono, ma Non sanno come si scrive.

Contest bacheca del Sesso 2010
    Mister me lo Farei
    Mister Bacheca del Sesso
    Mister Duracell
    Mister solo in posti strani

"Io nel vedere quest'uomo che muore, madre io provo dolore;
    Nella pietà che non cede al rancore, madre, ho imparato l'amore."
    "Ama e ridi se amor risponde,piangi forte se non ti sente,dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"
    De Andrè
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

SONO PROFONDO Gp Maniac
    L'avatar di Rule of Rosen

che dite interveniamo sull'utente levmyskin che viola palesamente il regolmento o le offese non valgono per me?

Ma tu non capisci un cazzo di default o ti impegni per non capire un cazzo?
    Cioè, ti viene naturalmente questo autosmerdarsi?

L'abuso della droga non è una malattia, ma una decisione, come quella di andare incontro ad una macchina che si muove. Questo non si chiama malattia, ma un errore di valutazione.E in questo particolare stile di vita il motto è: "Sii felice oggi perché domani morirai"; ma s'incomincia a morire ben presto e la felicità è solo un ricordo. (Philip K. Dick)

Che idea geniale mettere una tossica a moderare sos droga e alcool complimenti
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

+ Rispondi
Pagina 98 di 98 prima ... 48 88 96 97 98