Originariamente inviata da
CrystralApe[.
]Sono fatta così, ogni tanto torno e ogni tanto fuggo da qui.
Leggersi a volte fa male, e senti che se lo facessi troppe volte rinizierebbe tutto.
Ma ora mi sento sgretolare tutte le mie certezze sotto i piedi, mi sento di nuovo così fragile emotivamente. Continuo a distruggermi con mille paranoie, e non riesco più a pensare senza piangere.
La bilancia ha iniziato ormai da tempo a rendermi felice, e sapere che è tutto sano mi rende tranquilla. La dietologa anzi, è pure arabbiata perchè non perdo più kg. Ma io sono felice così, finalmente riesco ad entrare nei mie panni di ragazza serena. Probabilmente però mi sono illusa, perchè ora sento, tutto ciò che avevo di buono, infrangersi senza un perchè.
Sento tutto così diverso, sento lui diverso.
Non mi guarda più come i giorni passati, non lo sento più vicino, il suo calore sembra distaccato.
Non riesco a non incolparmi, a convincermi che non è niente..ma sento che le mie paranoie, il mio stare male così celato, ma che lo tormenta leggermente giorno dopo giorno, sta rovinando tutto. Sto rovinando tutto.
Lui dice che non c'è niente, che non è vero, ma io lo sento così perso.
Ho fatto troppo affidamento a lui per stare meglio, per vivere.
Ed ora? Cosa faccio?
Spero tanto che sia tutto solo nella mia testa, ma se non fosse così..
..mi sento davvero atterrita, e mangio sempre di meno, e sento fame sempre di più.
E' un tormento, ho lasciato persino la scuola, e non c'è soluzione perchè non so più cosa provare.