Ciao a tutte ragazze,
mi sono appena iscritta mossa da una ricerca su google e dalla voglia di condividere la mia esperienza con qualcuno, protetta dalla maschera di internet.
Vi chiedo un parere, ho 25 anni, e in passato mio padre ha avuto atteggiamenti molto particolari nei miei riguardi, il nostro rapporto era molto bello e carico di effusioni, che poco a poco sono diventate altro da parte sua, io la prima volta sono rimasta spiazzata e mi sono divincolata dolcemente senza fare scenate e senza far capire a lui il mio stato d'animo...
Ci sono stati vari episodi, io sono sempre riuscita a sottrarmi e lui non mi ha mai fatto violenza, mi chiedeva solo di rimanere, io sono rimasta sconvolta. Non è più accaduto nulla, e non ne abbiamo mai parlato, è come se in quel contesto lui fosse stato un altro. E anche adesso che ci penso, non mi par vero che quell'uomo che tanto mi fa schifo possa essere stato lo stesso con quale mangio tutti i giorni a tavola.
Ultimamente penso spesso all'accaduto, prima non capitava mai, vivevo la mia vita tranquillamente, ora non riesco più, non riesco a classificare la gravità della situazione, non capisco se la mia è una reazione esagerata oppure se avrei duvuto chiarire in passato con lui, forse dirlo a mia madre...
Ditemi la vostra per favore!

1Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando