L'avatar di AngelKairi88 Gp Dipendente

Predefinito Acconciature con cerchietto

ciao a tutte, ieri ho comprato un cerchietto, di quelli fini con i brillantini sopra, ho i capelli lunghi poco più sotto delle spalle e volevo chiedervi qualche consiglio su acconciature con cerchietto, accette anche le foto :P

Grazie, spero rispondiate in tantissime

L'avatar di Jillian Gp Dipendente

Predefinito

sarei interessata anche io.. ho 19 cerchietti e mi sono stufata di portarli sempre allo stesso modo ._.

L'avatar di dena Gp Dipendente

Predefinito

Quante volte ci capita di desiderare una pettinatura meno banale del solito, e allo stesso tempo semplice, per la vita di tutti i giorni e gli impegni quotidiani? Ma arrivando in ufficio con un’acconciatura troppo raffinata per un normale giorno di lavoro, c’è sempre il timore di esagerare e di apparire fuori luogo. Grazie a questa pettinatura, però, potrete essere curate senza esagerare: si tratta infatti di una semplicissima coda più voluminosa del solito, completata da un cerchietto fine. Funziona bene su capelli medi e lunghi, preferibilmente sporchi, e per la sua realizzazione vi occorrono soltanto 5 minuti di tempo. Procuratevi un pettine, un cerchietto sottile del colore che preferite, un elastico per capelli e alcune forcine e mollette.
    Step 1
    Separate i capelli da orecchio ad orecchio e fermateli con una molletta sulla parte alta della nuca. Ora prendete una sezione delle lunghezze di cinque centimetri circa, nella zona al di sotto delle orecchie, e con gesti veloci del pettine arruffate l’area vicino al cuoio capelluto per creare il volume dietro al cerchietto. Anche se i capelli saranno crespi e disordinati non c’è nessun problema, questa zona verrà infatti coperta da altri capelli.
    Step 2
    Ora togliete la molletta dai capelli sulla nuca e tirateli indietro a coprire la zona spazzolata e gonfia, raccogliendo la chioma in una coda bassa. Tenete una ciocca di capelli lunga circa 2,5 centimetri di larghezza al di fuori della coda e legate tutto il resto con l’elastico. Avvolgete più volte la ciocca libera intorno all’elastico per capelli, fissandola con una forcina al di sotto della coda. Poi aggiungete il cerchietto e il gioco è fatto!

]this is real, this is me! I'm exactly where I'm supposed to be[

L'avatar di Poison*Candy Gp Dipendente

Predefinito

i cerchietti li utilizzo sempre con la pettinatura della foto qui sopra, ma con i capelli sciolti... e lascio il ciuffo davanti il viso....
    quindi semplicemente li cotono un pò dietro al cerchietto
    .DILLIGAF. ??

.Money.Success.Fame.Glamour .