girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    New Entry Gp

Ad un concerto , due anni fa.

Carissime amiche di Girlpower,
    Inizierò con il ripresentarmi dopo molto tempo che non scrivo quassù , ho 15 anni e mi chiamo Marianna, ciò che voglio raccontarvi non riguarda nulla di catastrofico ed indecente solamente un piccolo ricordo che mi è riaffiorato in mente e che voglio dividere con voi.
    Circa due anni fa andai ad assistere ad un concerto di Marco Mengoni non voglio precisare giorni e luoghi , comunque arrivata nell'arena dove si sarebbe svolto il concerto vidi quest'uomo abbastanza anziano aggirarsi tra la folla e soffermarsi ogni tanto dietro a qualche ragazza , non ricordo precisamente se avesse o meno la mano nei pantaloni diciamo che ho rimosso questo particolare, sino a che non si fermò anche dietro di me e insomma sentii che mi toccava con qualcosa non ricordo precisamente che cosa e immediatamente mi allontanai senza dar modo alle altre di vedermi e non li vidi per fortuna per tutta la serata. Ora avevo rimosso questo evento mi è ritornato in mente solo oggi , non mi porta paura ma ogni tanto ci sto ripensando con un po' d'angoscia e volevo semplicemente ascoltare qualche consiglio e qualche parere. Ovviamente non è un abuso sessuale , e secondo me non ho bisogni di alcuna terapia ma soltanto di qualche tranquillizzazione da parte vostra , non sapevo proprio dove mettere questo topic e ho optato per questa sezione. Spero che mi leggerete, buon pomeriggio a tutte
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di GuiTaR=)

Purtroppo esistono tanti sporcaccioni tesoro!!! Per fortuna che ti sei spostata subito speriamo che non faccia danni, certo che se avessi avvertito qualcuno della sicurezza sarebbe stato il top ma capisco che una tante volte, e per piccole cose non se la sente
    Se puoi vivere per sempre...
    per cosa vivi davvero?

New Entry Gp

I vecchi porci che si mettono dietro alle ragazze...ce ne sono e ce ne saranno in tutte le epoche..mi ricordo che anche mia madre mi raccontò che a lei accadde la stessa cosa...brava che ne hai parlato!