Carissime amiche di Girlpower,
Inizierò con il ripresentarmi dopo molto tempo che non scrivo quassù , ho 15 anni e mi chiamo Marianna, ciò che voglio raccontarvi non riguarda nulla di catastrofico ed indecente solamente un piccolo ricordo che mi è riaffiorato in mente e che voglio dividere con voi.
Circa due anni fa andai ad assistere ad un concerto di Marco Mengoni non voglio precisare giorni e luoghi , comunque arrivata nell'arena dove si sarebbe svolto il concerto vidi quest'uomo abbastanza anziano aggirarsi tra la folla e soffermarsi ogni tanto dietro a qualche ragazza , non ricordo precisamente se avesse o meno la mano nei pantaloni diciamo che ho rimosso questo particolare, sino a che non si fermò anche dietro di me e insomma sentii che mi toccava con qualcosa non ricordo precisamente che cosa e immediatamente mi allontanai senza dar modo alle altre di vedermi e non li vidi per fortuna per tutta la serata. Ora avevo rimosso questo evento mi è ritornato in mente solo oggi , non mi porta paura ma ogni tanto ci sto ripensando con un po' d'angoscia e volevo semplicemente ascoltare qualche consiglio e qualche parere. Ovviamente non è un abuso sessuale , e secondo me non ho bisogni di alcuna terapia ma soltanto di qualche tranquillizzazione da parte vostra , non sapevo proprio dove mettere questo topic e ho optato per questa sezione. Spero che mi leggerete, buon pomeriggio a tutte![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
speriamo che non faccia danni, certo che se avessi avvertito qualcuno della sicurezza sarebbe stato il top