Foto Getty Images
Diane Kruger è senza dubbio una delle attrici che più amo per i suoi look quasi sempre azzeccati.
Questa volta però Diane, a mio avviso, non ha dato il meglio di sè ... continua »
Foto Getty Images
Sabato scorso si è svolto il 102.7 KIIS FM’s Wango Tango 2013 concert al quale hanno partecipato diverse star tra cui Britney Spears che, per l'occasione, ha scelto un look ... continua »
Udite, udite: fare sesso al primo appuntamento pare sia ormai diventata cosa rara nonostante le credenze che vogliono rapporti sempre più precoci!
SpeedDate, famosissima azienda specializzata in ... continua »
Con l'aumento delle temperature la voglia di trascorrere almeno qualche ora al mare si fa sempre più forte: e se, prese da un momento di passione, ci lanciassimo in una bella "seduta" di sesso con ... continua »
Poco meno di un anno fa, sul blog Fashion Blogger, vi ho presentato Rosaspina Vintage: una ragazza torinese con la forte passione per il bon ton style.
Notizia di pochissimi giorni fa è che Ale ... continua »
A moltissime ragazze piace modellare il fimo, materiale plasmabile che consente di ottenere dei risultati finali molto interessanti.
Fino a questo momento abbiamo avuto occasione di entrare in ... continua »
Durante la stagione primaverile, e non solo, i colori la fanno da padrona: via libera a tonalità forti, sgargianti, decise accostate magari a toni neutri in modo da renderli ancora più ... continua »
Amate il look romantici e bon ton? Oggi possiamo prendere qualche spunto da un outfit ideato da GvozdiShe, blogger russa alla quale piace molto mixare con stampe e materiali differenti.
Per ... continua »
Creo questo topic con lo scopo di far riunire tutti gli aeromodellisti che praticano questo magnifico hobby. Io ho un veleggiatore elettrico che uso raramente ed un trainer 8cc da 1.2HP circa con motore magnum. (ho iniziato da poco ed ho ancora poca esperienza)
Ciao,
Vedo che questo topic ha avuto un successo esagerato, beh non penso ci sia da stupirsi in una comunity che si chiama girlpower ahahah
Senza nulla togliere ovviamente, ma l'aeromodellismo non è lo sport piu amato dalle girlz.
Io sono appassionato di aeromodellismo da ormai taaaanti anni ed è diventato da passione a lavoro.
Al mio attivo ho costruzioni di ogni genere, da tutt'ala a modelli da pylon, passando per canard. e varie bizzarrie volanti di tutti i tipi
Attualmente ho un katana 30e sebart, un aliante dg800 da 3,6m un sb10 da 4m, vari modelli in depron R6 di mia produzione e, tra un mesetto, anche un modello tutto fibra da 300km/h.
Quest'ultimo è un progetto sviluppato in collaborazione con una famosa ditta del settore (non è ancora uscito sul mercato quindi non posso dire) e qui da me sono nati gli stampi e i progetti 3D.
Bump! thx ! What are men really like? Men are like.....Bank Accounts. Without a lot of money they don't generate much interest. Men are like.....Bike helmets. Handy in an emergency but otherwise they just LOOK SILLY. Men are like.....Computers. Hard to figure out and never have enough memory. Men are like.....Government bonds. They take so long to mature. Men are like.....High heels. They're easy to walk on once you get the hang of it. Men are like.....Horoscopes. They always tell you what to do and are usually wrong.men stop reading here. That is the end of thejoke. women keep'a scrollin'... So your lives suck if you count on men. By the wayif you're a man and you're reading this this illustrates another point: men never listen either. --------------------------------The WoW Power Leveling ( World of warcraft Power Leveling ) site offer buy WoW Power Leveling, cheap WoW Power Leveling, free wow power leveling, 1- 70 level wow power leveling and wow power leveling news!