CLICCATE SU QUESTO LINK QUI SOTTO:
drug dreams Survey
Rispetterò l'anonimato, grazie!
CLICCATE SU QUESTO LINK QUI SOTTO:
drug dreams Survey
Rispetterò l'anonimato, grazie!
Giustissima l'osservazione di deja_vu, vedo che il questionario è improntato sull'impatto delle droghe sulla sfera onirica del sonno. Tale analisi non può prescindere ad esempio dal tipo di sostanza assunta.
Inoltre, il questionario è confuso: per metà ti rivolgi a chi usa sostanze, per metà a chi le usava.
Lo puoi impostare così: "hai mai usato droga?" si, passa alle domande sui sogni sotto effetto di sostanze.E poi: "ti sei mai disintossicato, in forma permanente o per un periodo"? E vai a quelle sui sogni in cui torna la droga nei disintossicati.
Inoltre, puoi mettere a margine di indicare la droga principale a cui si riferisce il soggetto, se facilmente distinguibile, in modo tale da poter stilare secondariamente anche una statistica per sostanza.
Vedo gli amici ancora sulla strada,
loro non hanno fretta,
rubano ancora al sonno l'allegria
all'alba un po' di notte
e poi la luce, luce che trasforma
il mondo in un giocattolo.
Giusto, è un pò generico. Comunque vedo quello che posso fare.
Ultima modifica di ragazzaimpaurita86; 09-01-12 a 19:51
io non vendo droga, non so dove la puoi trovare e non ti aiuterò a farlo.
io non so darti informazioni sulle feste, perchè non le so neanche io una settimana prima, e non troverai nessuno qui che te le fornisca.
io non darò peso alle cose che scrivi se sono insulti, prediche o qualsiasi considerazione di questo tenore.
io non sono tenuta a raccontare i miei fatti peronali a beneficio altrui se non lo ritengo opportuno.
per tutto il resto, sono disponibile e felice di ricevere mp.
Non capisco cosa intendete per generico. Cmq grazie per i consigli, sicuramente ne farò tesoro. Volevo però precisare a Free Terence che il questionario è rivolto a soggetti ex-tossicodipendenti e/o in fase di disintossicazione, di conseguenza non posso chiedere se hanno mai usato droga o se hanno pensato di disintossicarsi...Cmq con il programma che ho usato per impostarlo, potevo inserire solo 10 domande ma ne ho altre e volevo prendere ispirazione dalle vostre risposte per formularne ancora. Grazie!
ci sono troppe domande simili e poi alla prima domanda chiedi da quando tempo usi e poi invece ti riferisci a chi ha gia smesso...
Qualche volta penso che la gente comincia a bucarsi soltanto perché, senza neanche rendersene conto, ha una gran voglia di un po' di silenzio.
io non vendo droga, non so dove la puoi trovare e non ti aiuterò a farlo.
io non so darti informazioni sulle feste, perchè non le so neanche io una settimana prima, e non troverai nessuno qui che te le fornisca.
io non darò peso alle cose che scrivi se sono insulti, prediche o qualsiasi considerazione di questo tenore.
io non sono tenuta a raccontare i miei fatti peronali a beneficio altrui se non lo ritengo opportuno.
per tutto il resto, sono disponibile e felice di ricevere mp.