girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    New Entry Gp
    L'avatar di Becky*

Aiuto ciclo, mi serve un parere :(

Ho alti e bassi con la malattia, la mia bulimia, anche se ora non so più come definirla, una volta lo era in piena regola. Però da febbraio fino a giugno a parte qualche rara eccezione mangiavo regolarmente e il mio ciclo era regolare, al massimo come credo sia normale qualche giorno di anticipo o ritardo, tranne a giugno che ho avuto una settimana di ritardo probabilmente per lo stress, poi a luglio lo schifo, mangiavo quello che mi costringevano a mangiare e vomitavo, tutto e subito, così mi sono trovata con 6 kg in meno in meno di un mese. Ho avuto rapporti col mio ragazzo, protetti ovviamente tutte le volte, ma ora sono al quindicesimo giorno di ritardo, da + di una settimana circa mangio di nuovo normalmente e ho da qualche giorno quelli che direi sintomi premestruali (seno gonfio, dolore alla pancia) però leggendo su internet gli stessi sintomi possono essere x una possibile gravidanza. Ora non so cosa pensare, può essere per l'alimentazione irregolare?
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Vice ammiraglio *gp star*
    L'avatar di -Ila-

è SICURAMENTE l'alimentazione sballata, il calo improvviso, l'irregolarità..
    riprendi a mangiare normalmente e prendi un pò di chili..mangia carne rossa, hai bisogno di ferro!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)