girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 46 1 2 3 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 366
    *gp star*
    L'avatar di Bambi

°aiuto Devo Andare Dalla Ginecologa!!!°

In questo topic potete esprimere le vostre paure e i vostri dubbi sulle visite ginecologiche....senza aprire altri post, scrivete direttamente qui se avete bisogno di un "supporto morale" per la prima visita dalla ginecologa!!!!

[size]
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

Pap' Test

Riscrivo perchè mi è stato chiuso il topic... Ho rapporti da soli pochi mesi e non ho mai effettuato il Pap Test. Il mio gine mi ha consigliato di farlo al prox controllo, quindi fra un anno, ma nel frattempo mi hanno chiamata dal conusltorio e mi hanno dato un appuntamento per farlo gratuitamente la settimana prossima. Secondo voi posso aspettare? E' molto doloroso? I tumori al collo dell'utero si formano in seguito all'inizio dell'attività sessuale o potrebbe essere importante farlo subito, anche se ho appena iniziato? Grazie...

*gp star*
    L'avatar di Bambi

Re: Pap' Test

Quote Originariamente inviata da Aidi
    Riscrivo perchè mi è stato chiuso il topic... Ho rapporti da soli pochi mesi e non ho mai effettuato il Pap Test. Il mio gine mi ha consigliato di farlo al prox controllo, quindi fra un anno, ma nel frattempo mi hanno chiamata dal conusltorio e mi hanno dato un appuntamento per farlo gratuitamente la settimana prossima. Secondo voi posso aspettare? E' molto doloroso? I tumori al collo dell'utero si formano in seguito all'inizio dell'attività sessuale o potrebbe essere importante farlo subito, anche se ho appena iniziato? Grazie
    come ti avevo risp prima hai l opportunità di farlo gratis...io ci andrei!
    cmq non è un dolore atroce, giusto un po di fastidio se non sei rilassata...per quanto riguarda il tumore al collo dell utero credo che non sia causato dall' attività sessuale...ma il pap test non serve solo a controllare se ci sono eventuali tumori, ma anche a beccare qualche infezione...tipo candida....quindi per questo è sempre consigliato farlo dopo i primi rapporti, xche alcune infezioni si trasmettono facendo sesso!

New Entry Gp

ciao ragazze...poko tempo fa girando tra i topic lessi che c'era l'opportunità di parlare con una gine tramite la sua mail...ora però nn trovo più quel topic mi potete aiutare a trovarlo oa darmi la mail della gine...è urgente

........ViVi E LaScIa ViVeRe.......

*gp star*
    L'avatar di ally059

principessa ecco qui il link

GINECOLOGA ONLINE GRATIS

ti spiega tutto lì

We don't read and write poetry because it's cute.
    We read and write poetry because we are members of the human race.
    And the human race is filled with passion.
    And medicine, law, business, engineering, these are noble pursuits and necessary to sustain life.
    But poetry, beauty, romance, love: these are what we stay alive for.

New Entry Gp
    L'avatar di diamond

Quanto costa fare una visita dalla ginecologa? e fare un tampone vaginale? Voi quanto avete pagato?
    Grazie per qualsiasi eventuale risp
    Cause everytime we touch, I get this feeling.
    And everytime we kiss I swear I can fly.

*gp star*

11,019

ALLORA...IO L AVREI DOVUTA FARE IL 28GIUGNO MI PARE...MA NON SONO ANDATA PERKè HO PAURA...
    mia mamma ha rikiamato e dovrei andare tra 8-10giorni...
    ho troppa paura

poi mi vergogno..anche se è femmina...
    però ho paura ke mia mamma possa scoprire ke il mio ragazzo mi masturba.....

*gp vip*
    L'avatar di *nanna87*

Quote Originariamente inviata da Da...
    ALLORA...IO L AVREI DOVUTA FARE IL 28GIUGNO MI PARE...MA NON SONO ANDATA PERKè HO PAURA...
    mia mamma ha rikiamato e dovrei andare tra 8-10giorni...
    ho troppa paura

poi mi vergogno..anche se è femmina...
    però ho paura ke mia mamma possa scoprire ke il mio ragazzo mi masturba.....
    Io per la prima visita ho fatto uscire mia mamma perchè nn volevo che sapesse che nn ero più vergine e pensa che era un ginecologo invece che una ginecologa....Cmq stai tranquilla che nn è nè dolorosa nè spaventosa la visita.

+ Rispondi
Pagina 1 di 46 1 2 3 11 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.