girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 25
Like Tree1Likes

Discussione: aiuto: hashish e polizia

New Entry Gp
    L'avatar di manuelina92

aiuto: hashish e polizia

ciao a tutti,
    il mio ragazzo tre mesi fa è stato fermato all'aereoporto con 3 grammi di hashis, la finanza ha voluto chiudere un occhio e l'ha fatto andare scrivendo soltanto i suoi nominativi.
    Adesso gli è arrivata una lettera della finanza che dice di doversi presentare domani all ufficio.
    Sapete come funzionano questi colloqui? Può essere arrestato o punito penalmente?
    Inoltre qualche giorno fa gli è arrivata una lettera della prefettura e tra qualche giorno dovra presentarsi per fare un colloquio ma per una causa di 5 anni fa quando gli hanno trovato una piccola canna ma su questo siamo sicuri che non corre molti rischi poichè rientra nel limite massimo di sostanza..però vorrei sapere se questo colloquio può interferire su quello di domani .
    Non so se gli faranno esami, multe o arresto; so soltanto che gli potranno sospendere la patente.
    FIGHT FOR YOUR LIBERTY
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di gianlu86

stai tranquilla penalmente non avrà problemi. visto che è la seconda volta che gli succede gli faranno fare le analisi al sert per qualche mese per dargli la possibilità di tenere la patente

New Entry Gp
    L'avatar di manuelina92

speriamo... domani si vedrà! comunque grazie per la risposta
    FIGHT FOR YOUR LIBERTY

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

era successo anche ad un mio amico, lui però non era stato fermato in aereoporto, non so se questo può centrare o meno..

alla fine al colloquio gli avevano solo chiesto da chi lo prendeva ecc ecc e in più gli hanno fatto fare l'esame del capello e esami urine ogni settimana!
    ..e anche se mi sbaglio.. almeno sbaglio bene..

da 3 anni e 10 mesi sei parte di me

Mal Di Vivere
    Guest

anche a me hanno fermato anni fa,2 per la precisione,mentre stavo fumando una canna per strada..mi è passata una volante in borghese e mi hanno tagliato la strada come si fa nei film per fermare un ladro..è stata una scema comica,hanno tirato fuori il distintivo,mi hanno preso i dati ma alla fine non mi sono mai presentato al sert.
    E pensare che ai tempi ero così cretino che quando mi salutarono i poliziotti la riaccesi e il poliziotto si incazzò di brutto,riscese dalla macchina e me la sequestrò ed ero talmente fatto che le mie uniche parole furono"posso almeno finirla??".

New Entry Gp
    L'avatar di gianlu86

si la prima volta ti fanno fare solo il colloquio in questura con lo psicologo a cui ovviamente dirai:"è stato un momento di sbandamento non lo farò mai più" ecc ecc

New Entry Gp
    L'avatar di gianlu86

manuelina facci sapere come è andata

Gp Dipendente
    L'avatar di ragazzaimpaurita86

Aeroporto? Da dove veniva, da dove arrivava?
    Se c'era di mezzo il Marocco o Amsterdam è comprensibile che gli stiano rompendo i coglioni così tanto, sarebbe spaccio internazionale.

Tre grammi, altrimenti, sarebbero poca cosa (il limite è 500mg di THC e dubito che con 3 grammi di fumo c'arrivi).
    io non vendo droga, non so dove la puoi trovare e non ti aiuterò a farlo.
    io non so darti informazioni sulle feste, perchè non le so neanche io una settimana prima, e non troverai nessuno qui che te le fornisca.
    io non darò peso alle cose che scrivi se sono insulti, prediche o qualsiasi considerazione di questo tenore.
    io non sono tenuta a raccontare i miei fatti peronali a beneficio altrui se non lo ritengo opportuno.
    per tutto il resto, sono disponibile e felice di ricevere mp.

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimo