girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    New Entry Gp
    L'avatar di Richard Benson

aiuto,ho i coglioni che mi scoppiano

Come da titolo.
    Chiedo aiuto alle moderatrici\tuttologhe da circo Barnum di questo splendido forum.
    Aggiungo che ricorro spesso alla masturbazione,proprio in modo forsennato,non ne posso fare a meno.E'forse dovuto a questo il problema che mi sta fracassando letteralmente le mie povere palle?
    Vi prego,illuminatemi con le vostre dritte,voi che con la vostra sapienza tenete le redini dell'universo,ma non speditemi da un andrologo,sarebbe umiliante per me.
    Che posso fare per continuar a segarmi in pace,tuttologhe dei miei maroni?

New Entry Gp
    L'avatar di Richard Benson

ah nessuna risposta.pensavo di esser già stato bannato.

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

scusami, ero presa da altre cose, eccoti servito il ban
    ..e anche se mi sbaglio.. almeno sbaglio bene..

da 3 anni e 10 mesi sei parte di me

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.