Ragazzi da diverso tempo accusavo dolori al basso ventre e ho avuto anche quale perdita di sangue così mi sono fatta controllare e la ginecologa mi ha fatto delle analisi alle quali sono risultata positiva alla candida e all'infezione alla clamidia.
La cosa peggiore però è che proprio alcuni giorni prima di sapere i risultati delle analisi ho avuto 4 rapporti sessuali col mio nuovo ragazzo (in diversi giorni) e due di questi senza profilattico. La ginecologa mi ha detto che si può trasmettere l'infezione anche solo con un rapporto solo ma mi ha anche detto che non è detto che io gliel'habbia trasmessa. è davvero così? che cosa devo fare adesso?
io ora mi stò curando e fra una settimana dovrebbe essermi tutto passato.
la ginecologa mi ha detto che devo avvertire il ragazzo e che anche lui dovrebbe farsi dei controlli ma dice che questa infezione è più difficile nei ragazzi che nelle ragazze.
la mia domanda è: " questa infezione si attacca facilmente ai ragazzi, così che molto probabilmente il mio ragazzo l'abbia presa? oppure c'è ancora una speranza che non gliel'habbia attaccata?"

LinkBack URL
About LinkBacks

.- (T. Tasso)