Ciao a tutte ragazze!!!!!!
ho un problema!
Il 1 gennaio2012 ho conosciuto un ragazzo tramite amici di amici dei miei genitori....durante il pranzo non ci siamo parlati molto fino a quando....ho versato un bicchiere di coca cola (imbarazzantissimo)e lui mi ha aiutato a pulire, mi ha tranquillizzato e abbiamo parlato un po'....(lui iniziava a piacermi)
L'indomani gli ho chiesto l'amicizia su fb e dopo un po' di giorni che ci parlavamo mi sono innamorata di lui e credo di piacergli....
ora sorge il problema...!io ho 14 anni e lui 17. non ci incontriamo mai e non abbiamo luoghi in comune...
(Inoltre io non esco molto spesso nè alla sera nè di pomeriggio)
molto probabilmente vi state chiedendo: "perchè non vi date appuntamento e uscite insieme??"
qui sorge un altro problema....io voglio tantissimo bene ai miei genitori xò ho paura di dire a loro che sono innamorata di un ragazzo (che è molto + grande di me)(inoltre non sono mai stata fidanzata)(sono molto timida)....secondo voi come reagirebbero??e soprattutto cosa posso fare????lo amo davvero davvero tanto!!
FrA4EvErLoVe
p.s.credo di aver scritto nel posto sbagliato!!!!!!se ho sbagliato scusate tantissimo!!!!!!!!! grazie mille in anticipo

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
!!!!ho bisogno di voi!!!!
!!