girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    New Entry Gp

17

AIUTO!!!!!!!Problema sull'amore!!!!!Storia impossibile!

Ciao a tutte ragazze!!!!!!
    ho un problema!
    Il 1 gennaio2012 ho conosciuto un ragazzo tramite amici di amici dei miei genitori....durante il pranzo non ci siamo parlati molto fino a quando....ho versato un bicchiere di coca cola (imbarazzantissimo)e lui mi ha aiutato a pulire, mi ha tranquillizzato e abbiamo parlato un po'....(lui iniziava a piacermi)
    L'indomani gli ho chiesto l'amicizia su fb e dopo un po' di giorni che ci parlavamo mi sono innamorata di lui e credo di piacergli....
    ora sorge il problema...!io ho 14 anni e lui 17. non ci incontriamo mai e non abbiamo luoghi in comune...
    (Inoltre io non esco molto spesso nè alla sera nè di pomeriggio)
    molto probabilmente vi state chiedendo: "perchè non vi date appuntamento e uscite insieme??"
    qui sorge un altro problema....io voglio tantissimo bene ai miei genitori xò ho paura di dire a loro che sono innamorata di un ragazzo (che è molto + grande di me)(inoltre non sono mai stata fidanzata)(sono molto timida)....secondo voi come reagirebbero??e soprattutto cosa posso fare????lo amo davvero davvero tanto!!
    FrA4EvErLoVe
    p.s.credo di aver scritto nel posto sbagliato!!!!!!se ho sbagliato scusate tantissimo!!!!!!!!! grazie mille in anticipo
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

17

vi prego rispondete!!!!!è una cosa importantissima!!!!!!!!!(ovviamente non quanto i malati e i soldati andati in missione per la pace) xò è importante x me!!!!!sto impazzendo!!!!! !!!!ho bisogno di voi!!!!

New Entry Gp

prima di tutto calmati!e non chiedere in continuazione aiuto con 3000 o e punti esclamativi. stai tranquilla che ti rispondono! non riesco a capire se va nella sezione "amore" ma a qullo ci pensaranno i mod.bhe innamorata è una cosa troppo grossa(hai 14 anni, ti sarai infatuata, ma non ti devi preocupare se non hai mai avuto un ragazzo(ma scusate adesso quando si iniziano ad avere storie?10 anni?)...per uscire se non vuoi dirlo ai tuoi susa qualsiasi scusa per esempio esco con le amiche o resto a scuola per fare i compiti cose così(ma cose fattibili, magari non stare in giro tutto il pomeriggio, giusto 1/2 ore con la complicità delle amiche). oppure secondo me per ora è meglio che uscite tutti insieme tra amici e intanto inizi a conoscere questo ragazzo(perchè non lo conosci e non sai se a lui piaci), intanto sentitevi anche tramite fb o cell.
    Ultima modifica di .malika.; 13-01-12 a 18:20

New Entry Gp

17

Grazie!!!!!!

Grazie mille per i tuoi consigli!!!!!!!!!!!!!!!!comunque ci stiamo sentendo su facebook !!!!!e per messaggi!!!!!!!!!!!! grazie mille!!!!!!!!!!!sei davvero davvero speciale!!!!!!!!!!grazie anocra!!!!!!!! !!
    Ultima modifica di FrA4EvErLoVe; 23-01-12 a 18:36

New Entry Gp

a guardare dai punti esclamativi e dalle abbreviazioni che tu continui a mettere..
    mod sento puzza di fake!

*gp star*
    L'avatar di *Neifile*
    6,575

Non credo sia un fake, Malika.
    semplicemente una ragazzina un po' in ansia che si è dimenticata di leggere il regolamento.

Fra4everlove, per favore, evita le abbreviazioni e modifica il tuo messaggio.

Il fumo uccide, la cioccolata no.

New Entry Gp

17

Oh Dio!

Scusate!!! non volevo abbreviare mi dispiace tantissimo!!!! scusate scusate scusate!!!!! sono proprio una ragazzina distratta!!!mi dispiace!!!la prossima volta rileggo due volte il regolamento e mi faccio furba!
    scusate ancora!!! bacioni!
    p.s. modifico immediatamente il messaggio!(scusate l'ignoranza)

Gp Dipendente
    L'avatar di fede1986

ultima cosa: avete 3 anni di differenza quindi non è tanto più grande di te, l'età giusta direi