girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    New Entry Gp

Aiuto! Si puo rimanere in cintà? :confused:

Ieri io e la mia ragazza abbiamo fatto del petting (rimanendo in mutande) ad un certo punto io ho eiaculato (senza alcuna penetrazione) e lei si è fatta immediatamente il bidè e cambiata le mutande (ha finito il ciclo tre giorni prima che facessimo questo) secondo voi è possibile che sia rimasta incinta? Vi prego rispondete sto andando in crisi!

Gp Dipendente

781

Apparte che non dici neanche dove sei venuto... sopra le mutande?

In ogni caso ci sono milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee topic sull'AIUTO SONO INCINTA?!, quindi perchè aprirne sempre di nuovi?

New Entry Gp
    L'avatar di MaryKlair
    173

statisticamente impossibile

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da Rikku91 Visualizza il messaggio
    Apparte che non dici neanche dove sei venuto... sopra le mutande?

In ogni caso ci sono milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee topic sull'AIUTO SONO INCINTA?!, quindi perchè aprirne sempre di nuovi?
    Scusami. è che sto impazzendo per questa questione.. e questa mi sembrava la sezione adatta.. cosa devo fare?

*gp star*
    L'avatar di Blue_Diamond

°aiuto, Sono Incinta???°

oppure leggi il primo post di questo topic

*Aiuto, sono incinta?*
    c'è spiegato come si rimane incinta e c'è addirittura specificato il tuo caso!
    Gli spermatozoi non attraversano il cotone per poi risalire l'intera vagina...
    Chiudo.

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.