girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 262 1 2 3 11 51 101 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 2090
Like Tree4Likes

Discussione: °aiuto, Sono Incinta???°

*gp star*
    L'avatar di Bambi

°aiuto, Sono Incinta???°

Vista la mole di ragazze che chiedono aiuto su cosa fare e capire se son rimaste incinta o meno, apro questo topic ufficiale, in modo da organizzare un po' la bacheca.

Qui si parlerà soprattutto di:
    • * Rapporti non protetti
    • * Cosa fare subito
      * A chi chiedere aiuto

Chiuderò d'ora in avanti topic che trattano questi stessi problemi/paure.
    la shu.

ho un link sui test di gravidanza...potrebbe essere utile insomma (preso da "Contraccezione", quindi lo trovate anche lì)

TUTTO SUI TEST DI GRAVIDANZA

La Bambi

P.S: Le ultime richieste di aiuto erano state risolte.
    quindi iniziate direttamente da qui!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

Pensavo che dopo un anno che ho rapporti con il mio ragazzo avrei smesso di farmi paranoie... ma evidentemente non è così!
    Ho sempre un ciclo molto regolare, al massimo mi è capitato di avere 2giorni di ritardo, mai di più, almeno in questo ultimo anno in cui il ciclo mi si è regolarizzato molto.
    Ora ho 4 giorni di ritardo e mi sto cominciando a preoccupare. So che non ce n'è motivo. Usiamo sempre il preservativo, questo mese tra l'altro l'abbiamo fatto soltanto 3 volte e ripeto sempre con il preservativo. Solo che non riesco a stare tranquilla. Ho i soliti sintomi pre-mestruali ma questo maledetto ciclo ancora non arriva. Non può essere successo nulla senza che io me ne sia accorta, no? Scusate la domanda forse un po' stupida. é che non sono abituata ad avere ritardi.
    Grazie mille

*gp star*
    L'avatar di Bambi

il preservativo se si rmpe o che te ne accorgi.
    dato che è molto che stai col tuo ragazzo e sei cosi paranoica (come lo reo io eh! ) perchè non pensi di prendere altri contraccettivi (pillol, cerotto e compagnia bella?)

*gp star*
    L'avatar di Sydhan

Tranquilla, arriveranno!
    Non siamo macchine, ogni ciclo è a sè. Fare previsioni su quando dovrebbero arrivare le rosse è stressante, perchè fondamentalmente non possiamo saperlo. Capita a tutte di avere un ciclo più lungo del solito.
    In the depths of winter, I finally learned that there was within me an invincible summer

New Entry Gp

Sto pensando di prendere la pillola, ma nonostante la scocciatura del preservativo ci siamo sempre trovati abbastanza bene (forse perchè nn abbiamo mai provato senza!). Beh cmq grazie, speriamo bene, non vorrei ma mi sto agitando!

New Entry Gp
    L'avatar di 90dany90
    167

guarda se usi il preservativo correttamente e a fine rapporto lo gonfi o lo riempi d'acqua per vedere se è integro,non ci sono problemi..anche io dopo 5 mesi ho sempre le solite paranoie e infatti sto pensando seriamente di prendere la pillola..quindi è consigliato anche per te così riiuscirai a vivere il rapporto con più serenità..
    Amare è donare tutto se stesso senza chiedere nulla
    amare è non dire mai... mi devi.

New Entry Gp

dati:
    ultimo rapporto a rischio: 4 novembre
    le mestruazioni sarebbero dovute arrivare il: 18 novembre
    effettuato test di gravidanza analisys: il 21 novembre mattina, pipì concentrata, esito negativo
    a oggi 23 novembre ancora niente mestruazioni,
    tensione mammaria (la stessa che ha sempre prima che le vengano)
    ogni tanto piccolo dolore alle ovaie come se le venissero
    ovviamente stress
    quanto sareste preoccupate voi?
    grazie ciao

*gp star*
    L'avatar di Sydhan

Per niente, visto il test negativo!
    Però basta rapporti a rischio!
    In the depths of winter, I finally learned that there was within me an invincible summer

+ Rispondi
Pagina 1 di 262 1 2 3 11 51 101 ... ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.