girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 18

Discussione: aiuto!!!

*StellaColorata*
    Guest

aiuto!!!

ho quasi tutto nella vita,1 bella vita in confronto a quella che avevo prima ma non sono felice,non faccio altro che pensare a 2 persone alle quali tengo ancora,non riesco a dimenticarle e sono diventata fredda con gli altri e gli faccio soffrire!!
    sono sempre sfuggente,sempre occupata per loro,mi secco a sentirli,voglio stare sempre sola e anche quando sono con loro,sono sempre fredda,è come se non provo sentimenti,non manifesto le mie emozioni..voglio solo queste 2 persone ma non è possibile riaverle indietro..
    cerco di dimenticarle queste persone e poi succede qualcosa che..mi fa ricordare di loro!!!
    tutti mi dicono che sono cambiata caratterialmente e ho paura che sia cosi per sempre..non riesco più ad innamorarmi,non riesco più ad affezzionarmi a 1 altra mia amica da considerarla una cara amica..non so che fare..
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di fata

probabilmente è un momento difficile e per questo adesso come adesso preferisci stare da sola. Ma col tempo vedrai che i ricordi faranno meno male e allora ti riaprirai di nuovi agli altri.
    sii il cambiamento che vuoi avvenire nel mondo (Gandhi)

*StellaColorata*
    Guest

il tempo?? magari..da queste 2 persone mi sono allontanata da 1: 1 anno fa e dall'altra 4 anni fa..poi ho sempre la testa tra le nuvole,non mi ricordo mai niente e sto diventando vanitosa e montata!!

Gp Dipendente
    L'avatar di fata

magari non riesci ad aprirti più agli altri perchè queste persone ti mancano troppo e non sei ancora riuscita a fartene una ragione

*StellaColorata*
    Guest

e che posso fare? di persone che conosco ne ho,ho anche un ragazzo che tiene a me e una nuova amica...solo che..di loro è come se me ne frego!!!
    di persone in questi anni ne ho conosciute tante ma niente...nessuno me le ha fatte dimenticare.. spesso vorrei scappare da qui,andare in un'altra città e farmi una nuova vita ma purtroppo per circa altri 2 anni non posso..

Gp Dipendente
    L'avatar di fata

devi cercare di capire perchè rifiuti gli altri, perchè non riesci a dimenticare queste due persone anche se è passato molto tempo...solo capendo il perchè di questo riesci a superare il problema

*StellaColorata*
    Guest

rifiuto gli altri perchè non mi voglio fare vedere sempre triste e anche perchè non mi sento di stare con le persone..sto diventando amante della solitudine e queste persone non riesco a dimenticarle perchè nonostante tutto le voglio ancora con me,anche se so che non è possibile..

Gp Dipendente
    L'avatar di fata

non c'è niente di male a farti vedere triste...insomma se stai così perchè devi nasconderlo?!penso che se vedono che stai male ti verrebbero incontro.....però se adesso come adesso ti senti di stare sola e non vuoi stare con gli altri stacci,,,,nel senso, fai quello che ti senti di fare, prima o poi ti riaprirai con gli altri, ma prima devi capire perchè non vuoi più gli altri....se è per queste due persone che non sono più con te va bene ma ricordati che la vita va avanti te ne devi fare un ragione....so che è facile da dire e difficile da fare ma se uno cerca di superare le cose prima o poi ce la fa!
    coraggio

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo