girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aiutoo!

New Entry Gp

Aiutoo!

Ciao ragazze, ho quasi diciassette anni e lo scorso dicembre ho vissuto la mia prima volta con il mio ragazzo. E' stato un rapporto sicuro, abbiamo usato il preservativo ma poi s'è rotto e mi sono spaventata, inutilmente in quanto lui non è venuto. Comunque, a gennaio ho avuto un ritardo di sedici giorni, quindi potete immaginare la paura, però poi sono andata dalla ginecologa a metà gennaio che m'ha rassicurato dicendo che il freddo (ero appena stata in settimana bianca) e lo stress potevano influire. Insomma, è venuto il ciclo, e io, che ogni volta l'ho doloroso, mi sono stupita perchè è stato quasi indolore.
    Veniamo al perchè vi scrivo. E' da un po' di giorni che, premendo nella zona delle ovaie, sento un leggero rigonfiamento, e la pancia dura. Potrebbero esser problemi intestinali? Anche la palestra, quindi i muscoli (Il mio personal trainer ha iniziato a farmi fare potenziamento muscolare=)? e inoltre ho perdite biancastre appiccicose? Non penso di essere incinta,ho avuto il ciclo! Qualcuna che mi sappia consigliare?

New Entry Gp

Quacuno che mi risponda?

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,684

Lullaby devi scrivere in questo topic Topic Aiuto, sono incinta? per ricevere risposte al tuo problema perchè questa non è la sezione adatta. Comunque se ti è venuto il ciclo puoi stare tranquilla, non sei incinta, le perdite potrebbero essere dovute solo all'ovulazione, dato che cambiano un po' in quei giorni... per altre domande ti conviene postare in quel topic
    Your love is my turning page
    Only the sweetest words remain
    Every kiss is a cursive line
    Every touch is a redefining phrase

New Entry Gp

Grazie mille, ora lo posto tanto per, grazie (:

Sei il mio primo pensiero *gp star*
    L'avatar di schiribizza
    7,869

Grazie Aury

Chiudo!

....ma c'è qualcosa dentro che mi morde l'anima..
    L'amore che distrugge come cielo a fulmine
    il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore,
    è troppo tempo che non si fa più l’amore
    non scorre il sangue dentro al fiume,
    che ci portava verso il mare,
    il mare immenso..

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.