pianetadonna.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    *Rory*
    Guest

Alessia Fabiani: distrutta da Vallettopoli

Tradita dagli amici, travolta dallo scandalo di Vallettopoli. E' una Alessia Fabiani delusa e furiosa quella che si è sfogata in una intervista rilasciata ad una nota rivista di gossip che sarà in edicola nei prossimi giorni. Già in precedenza aveva rivelato a Tiscali Notizie come non ne potesse più di questo clima avvelenato e falso da cui si sente circondata.
    Sparita da un po' di tempo dalla ribalta televisiva, la quasi 30enne showgirl, nota ai più soprattutto per la sua partecipazione a trasmissioni sportive come Pressing Champions League, Guida al campionato e per il suo passato di Letterina a Passaparola, è ora coinvolta nello stralcio milanese dell'inchiesta di Vallettopoli.
    "E' stata data troppa esposizione alla vicenda e alle persone che mi hanno usato per farsi pubblicità. Non è giusto perché ho un cuore, un'anima e una sensibilità" esordisce nel suo sfogo la Fabiani, la quale si sente danneggiata dallo scandalo a base di cocaina e accuse di sfruttamento della prostituzione che sta toccando molti personaggi della tv e, in particolare, molte bellezze del piccolo schermo.
    Ma Alessia ne ha anche per quelli che credeva fossero amici. "Pensavo fossimo amici" dice, "ma devo riconsiderare il concetto. I miei mi mettevano in guardia da certe persone, ma quando credi in un'amicizia, non dai retta a nessuno. Invece, mi rendo conto di avere avuto vicino dei parassiti. Io sono quella delusa, io che non ho parlato di amici quando forse avrei dovuto, lasciando che l'iter giudiziario mettesse ordine. Invece loro, forse per discolparsi, hanno gettato fango sul mio nome".
    L'ultima riflessione della Fabiani è sconsolata: "Sto perdendo la mia spontaneità e spensieratezza. Non mi fido nemmeno a scambiare due chiacchiere o a commentare ciò che accade. Ho imparato a avere cento occhi e cento orecchie". Insomma non è un buon momento, e anche professionalmente ci sono stati tempi migliori. L'ultima apparizione in tv di Alessia Fabiani è una comparsata veloce nella fiction Piper, dedicata al tempio della musica e della trasgressione degli anni '60. Un po' poco per chi era abituata a fare sfracelli tra calendari, feste Vip e programmi nelle fasce orarie considerate top.

dadola89
    Guest

siiiiii io la odioooooo

Gp Maniac
    L'avatar di Nelly<89>
    2,423

Per quanto non possa essere che felice della sua lontananza dalla TV, sentirsi tradito da chi credevi amico non è affatto una bella cosa.

...e gli occhi han preso il colore del cielo, a furia di guardarlo...

New Entry Gp

499

quanto non la sopporto.. però hai ragione nelly
    ...I CAN FLY...

*gp star*
    L'avatar di sugar85
    6,776

Io spero che stia lontana dalla tv ancora per un po'...anche perchè non sa fare niente...e poi scusate, ma se è stata indagata, proprio pulita al 100% non sarà...è inutile che adesso faccia la vittima!

Gp Dipendente
    L'avatar di piccolina234*
    982

oh povera piccola indifesa

Gp Dipendente
    L'avatar di CristalloDiLuna

Quote Originariamente inviata da paris85
    Io spero che stia lontana dalla tv ancora per un po'...anche perchè non sa fare niente...e poi scusate, ma se è stata indagata, proprio pulita al 100% non sarà...è inutile che adesso faccia la vittima!
    D'accordo con te
    ...There'll be no more tears in heaven...

Ryoko
    Guest

E' una stronzetta da 4 soldi, pure brutta.... non dico che se lo merita, ma chi intraprende questo lavoro sa bene che non dura x sempre.