girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    New Entry Gp

Allergia al liquido seminale

Credo di avere una leggera allergia al liquido seminale, visto che quando ho rapporti sassuali completi senza preservativo dopo 2 minuti mi prude dentro e sento bruciore e un leggerissimo gonfiore.
    Ho sentito parlare di rischi si non poter rimanere incinta se non con l'inseminazione artificiale dopo il lavaggio dello sperma, anche in questo caso vale? per un leggerissimo prurito non potrò avere figli naturalmente?
    Cerco informazioni, se ne sapete qualcosa scrivete qui! in italia non se ne parla moltissimo..
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di Blue_Diamond

Io penso che sia il caso di farti dare una controllata dal ginecologo.
    È iniziato tutto con i rapporti non protetti?Già dal primo?
    È possibile che tu abbia contratto qualche infezione?
    Dell'allergia allo sperma comunque ne avevo sentito parlare anche io e non è così impossibile, però di questa difficoltà a rimanere incinta non so nulla mi spiace.

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da Blue_Diamond Visualizza il messaggio
    Io penso che sia il caso di farti dare una controllata dal ginecologo.
    È iniziato tutto con i rapporti non protetti?Già dal primo?
    È possibile che tu abbia contratto qualche infezione?
    Dell'allergia allo sperma comunque ne avevo sentito parlare anche io e non è così impossibile, però di questa difficoltà a rimanere incinta non so nulla mi spiace.
    Si assolutamente, mi sto facendo consigliare un buon ginecologo visto che parlandone con la mia dottoressa disse che non si poteva sapere di certo e poi ho scoperto via internet che si può scoprire con test dell'allergia.
    Comunque si già dal primo rapporto non protetto, e di infezioni non credo che si tratti...un'infezione non credo che possa durare un anno intero..sarebbe strano!
    grazie della tua risposta : )

New Entry Gp
    L'avatar di ~Medea

Tutto quello che posso consigliarti è di fare tutte le dovute analisi del caso (lo so.. sono soldi che vanno, non me ne parlare u.u ma la salute prima di tutto!) e rivolgerti e degli esperti..
    Spero per te che non sia allergia, comunque )

New Entry Gp
    L'avatar di Vidania

Anche io ho lo stesso problema e non so come risolverlo, si gonfia tantissimo è impossibile sfiorarla e dopo 24 ore inizia a fare meno male...
    Ho riconosciuto la felicità dal rumore che ha fatto andando via. (M. Proust)

*gp star*

ma che cazzo mangiano i vostri ragazzi???? cambiateli!
    I LICK YOUR ICECREAM AND YOU CAN LICK MY LOLLYPOP

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

Quote Originariamente inviata da ilmoralizzatore Visualizza il messaggio
    ma che cazzo mangiano i vostri ragazzi???? cambiateli!
    tu marchi male in tutte le bacheche che modero mi hai lasciato commenti a cazzum!

Sono contenta che siete tornati ma non voler subito il primo cartellino
    ..e anche se mi sbaglio.. almeno sbaglio bene..

da 3 anni e 10 mesi sei parte di me

chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.