Ragazza di Catania, 22 anni, solare, allegra, sincera e ottimista cerca un'amica vera e sincera dopo tante delusioni.
Ragazza di Catania, 22 anni, solare, allegra, sincera e ottimista cerca un'amica vera e sincera dopo tante delusioni.
Ultima modifica di xprincessinlovex; 16-05-11 a 15:59
Ripropongo il mio vecchio post nell'attesa di altre risposte!
ti ho inviato un messaggio privato![]()
ciao, benvenuta.. mi sa che sarà un po' difficile trovare un'amica sincera su un forum.. già è difficile da vicino...
Grazie...hai perfettamente ragione dolceperla, ormai non ci spero più. Sono disillusa, sono stata e resterò sempre senza amiche, se averle significa comportarsi da ragazza acidella poco seria (prost.......ehm, professionista) e stron.......scusate, strana. Tutte amiche quando si tratta di festeggiare e uscire, estranee quando hai bisogno di loro. L'amicizia, il sentimento a cui credevo di più oltre all'amore, mi ha estremamente deluso. Ringrazio chi mi ha risposto e accolto in questo forum, ma credo che la mia presenza qui non sia più di alcuna utilità. Lascio questo posto con la stessa amarezza di quando decisi di registrarmi qui come ultimo tentativo di trovare un'amica vera (perchè nella vita reale è come se avessi una calamita che mi fa incontrare solo ragazze false), con l'unica differenza che quella scintilla di speranza che avevo dentro adesso si è spenta. Auguro a tutte le ragazze del forum di trovare una vera amica......quell'amica che io, purtroppo, non ho mai avuto.
c'è qualcuno di catania ancora vivo? XD