girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 14
Like Tree1Likes

Discussione: Amore impossibile? Ma speriamo di no! consigli su come avvicinare una persona impossibile!

New Entry Gp

10

Amore impossibile? Ma speriamo di no! consigli su come avvicinare una persona impossibile!

Se vi dicessi che sono innamorata persa di un mio professore passerei per matta?
    Beh, è così. Ogni volta che vado a lezione cerco di farmi notare rispondendo sempre alle sue domande (siamo in pochi a seguire questo corso all'università quindi ci conosce tutti), ci scambiamo sguardi e sono sicura di stargli almeno simpatica. Inoltre ci sono stati più volte alcuni suoi atteggiamenti che mi hanno fatto pensare che forse è interessato, non lo so. Magari sono soltanto coincidenze o cose che vedo solo io, ma anche una mia compagna di corsi ha notato questa cosa. Seguo questo corso da solo un mese quindi penso che sia ancora presto per espormi ulteriormente. Quello che vi chiedo sono consigli su come fargli capire che sono interessata e che mi piacerebbe conoscerlo al di fuori della realtà universitaria. Niente mosse troppo azzardate, non voglio rischiare di prendere un palo. Non ditemi di aspettare dopo l'esame perché è a fine anno accademico e per quanto possa essere innamorata non ho tutta questa pazienza
    Ah per la cronaca, non è il classico professore vecchio bavoso ma è giovane. Adesso attendo i vostri consigli.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di fede1986

ah beh una mia vicina ha 27 anni e si è sposata da pochi mesi con il suo ex professore dell'università che ne ha circa 45 quindi fai te

New Entry Gp

10

e lei come ha fatto a farsi notare da lui? comunque io ho 21 anni e lui ne ha 30 quindi la differenza d'età è poca... cosa posso fare per fargli capire che sono interessata a lui senza sembrare quella che ci prova solo per passare l'esame? anche perche' sono una che studia quindi non ne avrei bisogno...

Gp Dipendente
    L'avatar di fede1986

beh intanto passare con ottimi voti senza fare la civettuola perchè se ti interessa ua relazione e nn un'avventura devi far capire che sei una con testa... magari vai quando fa ricevimento e cerca di far bella impressione. Comunque dipende dalla sua etica e potrebbe essere restio finchè non ti laurei (alla fine potrebbe giocarsi il lavoro). Magari digli che stai pensando di far la tesi con lui... comunque cerca di essere tranquilla e te stessa, lui è l'uomo quindi lui deve far il primo passo serio

New Entry Gp

10

non penso di poter fare la tesi con lui perche' purtroppo è una materia a scelta secondaria la sua... al massimo posso provare a chiedergli consigli per la meta erasmus visto che insegna una lingua e magari puo' darmi qualche dritta...
    la civettuola non la faccio, mi limito a fare molte battute a lezione (visto che lui si presta molto a questo tipo di approccio con la classe, nel senso che gli piace scherzare ed interagire) ma pur sempre rimanendo al mio posto, senza allusioni o cose del genere. Alla fine io sono di carattere così, molto allegra e solare e se mi capita davanti una persona che ama ridere inizio a prenderla in simpatia...non penso che questo sia fare la civettuola no? alla fine è il mio carattere e penso lo possa apprezzare...
    eh volevo andare al ricevimento ma cosa posso dire? Il problema è che io vado molto bene nella sua materia, studio sempre e faccio gli esercizi, e soprattutto faccio interventi e mi metto sempre in gioco anche se a volte capita che dico cose sbagliate....e noto che lui apprezza molto questa cosa, soprattutto noto che mi guarda sempre, che cerca sempre la mia risposta, il mio consenso... sono rimasta a seguire anche delle sue lezioni per un altro corso che non fosse il mio (magari capisce che mi interessa se sono presente) e lui cercava sempre di coinvolgermi pensa che anziche' dirmi di sedermi accanto ad una delle ragazze e seguire nel libro con lei lui si siede accanto a me col suo libro!!!! E mentre le altre ragazze facevano gli esercizi lui che fa? Si mette a parlare con me, a chiedermi delle vacanze...ok, discorsi molto generici e molto tranquilli...ma sono mie paranoie mentali o questi potrebbero essere segnali? Poi ci sono un sacco di sguardi, tantissimi... e poi fa esempi alla lavagna circa cose che sa di me e che mi riguardano tipo la mia città di provenienza ed i prodotti del mio paese... come devo prendere queste cose???

*Liù*
    Guest

Quote Originariamente inviata da Amélie90 Visualizza il messaggio
    non penso di poter fare la tesi con lui perche' purtroppo è una materia a scelta secondaria la sua... al massimo posso provare a chiedergli consigli per la meta erasmus visto che insegna una lingua e magari puo' darmi qualche dritta...
    la civettuola non la faccio, mi limito a fare molte battute a lezione (visto che lui si presta molto a questo tipo di approccio con la classe, nel senso che gli piace scherzare ed interagire) ma pur sempre rimanendo al mio posto, senza allusioni o cose del genere. Alla fine io sono di carattere così, molto allegra e solare e se mi capita davanti una persona che ama ridere inizio a prenderla in simpatia...non penso che questo sia fare la civettuola no? alla fine è il mio carattere e penso lo possa apprezzare...
    eh volevo andare al ricevimento ma cosa posso dire? Il problema è che io vado molto bene nella sua materia, studio sempre e faccio gli esercizi, e soprattutto faccio interventi e mi metto sempre in gioco anche se a volte capita che dico cose sbagliate....e noto che lui apprezza molto questa cosa, soprattutto noto che mi guarda sempre, che cerca sempre la mia risposta, il mio consenso... sono rimasta a seguire anche delle sue lezioni per un altro corso che non fosse il mio (magari capisce che mi interessa se sono presente) e lui cercava sempre di coinvolgermi pensa che anziche' dirmi di sedermi accanto ad una delle ragazze e seguire nel libro con lei lui si siede accanto a me col suo libro!!!! E mentre le altre ragazze facevano gli esercizi lui che fa? Si mette a parlare con me, a chiedermi delle vacanze...ok, discorsi molto generici e molto tranquilli...ma sono mie paranoie mentali o questi potrebbero essere segnali? Poi ci sono un sacco di sguardi, tantissimi... e poi fa esempi alla lavagna circa cose che sa di me e che mi riguardano tipo la mia città di provenienza ed i prodotti del mio paese... come devo prendere queste cose???
    anche io il mio primo anno ero innamorata di un prof (un ragazzo di 27 anni...) e anche io studiai molto la materia durante il corso, figurati che, oltre a prendere 30, consegnai le tavole prima che il corso finisse quando tutti le consegnarono all'esame . Credo che lui aveva capito che avevo un debole per lui, il mio problema era che l'interessamento non era reciproco Però mi sorrideva dolcemente si vedeva che pensava "guarda questa matricoletta, si è innamorata"
    Nel tuo caso invece lui sembra interessato (anche se avrei dei dubbi su cosa sia realmente interessato), te lo sta facendo capire e quindi ora tocca a te dargli dei segni di interessamento.

New Entry Gp

10

oh che brutta cosa quando notano queste cose e ti fanno quei sorrisetti dolci come per dire "povera ragazzina s'è innamorata" -.-"
    comunque non so che segnali dargli...non so come fare ç__ç consigli? (sì, sono una pessima cacciatrice di uomini ahaha)

*Liù*
    Guest

ahahhah hai ragione, comunque anche io ero molto piccola e tenera!

tornando a te, Ameliè, non vorrei sbagliarmi, ma il suo atteggiamento mi sembra il classico modo di fare del provolone ossia, temo che lui voglia solo una storiella. Se a te andrebbe bene anche solo questo se ne può parlare ;-)
    (anche se sedurre un uomo con il rapporto altamente professionale che ci dovrebbe essere fra voi è un bel po' difficile)

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo