Originariamente inviata da
Amélie90
non penso di poter fare la tesi con lui perche' purtroppo è una materia a scelta secondaria la sua... al massimo posso provare a chiedergli consigli per la meta erasmus visto che insegna una lingua e magari puo' darmi qualche dritta...
la civettuola non la faccio, mi limito a fare molte battute a lezione (visto che lui si presta molto a questo tipo di approccio con la classe, nel senso che gli piace scherzare ed interagire) ma pur sempre rimanendo al mio posto, senza allusioni o cose del genere. Alla fine io sono di carattere così, molto allegra e solare e se mi capita davanti una persona che ama ridere inizio a prenderla in simpatia...non penso che questo sia fare la civettuola no? alla fine è il mio carattere e penso lo possa apprezzare...
eh volevo andare al ricevimento ma cosa posso dire? Il problema è che io vado molto bene nella sua materia, studio sempre e faccio gli esercizi, e soprattutto faccio interventi e mi metto sempre in gioco anche se a volte capita che dico cose sbagliate....e noto che lui apprezza molto questa cosa, soprattutto noto che mi guarda sempre, che cerca sempre la mia risposta, il mio consenso... sono rimasta a seguire anche delle sue lezioni per un altro corso che non fosse il mio (magari capisce che mi interessa se sono presente) e lui cercava sempre di coinvolgermi pensa che anziche' dirmi di sedermi accanto ad una delle ragazze e seguire nel libro con lei lui si siede accanto a me col suo libro!!!! E mentre le altre ragazze facevano gli esercizi lui che fa? Si mette a parlare con me, a chiedermi delle vacanze...ok, discorsi molto generici e molto tranquilli...ma sono mie paranoie mentali o questi potrebbero essere segnali? Poi ci sono un sacco di sguardi, tantissimi... e poi fa esempi alla lavagna circa cose che sa di me e che mi riguardano tipo la mia città di provenienza ed i prodotti del mio paese... come devo prendere queste cose???