girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 35
Like Tree5Likes

Discussione: "Amore Virtuale"

New Entry Gp

"Amore Virtuale"

Si inizia sempre un po’ per gioco quando ci si intrattiene con il ragazzo di turno conosciuto su una chat qualsiasi e si finisce per non desiderare altro che strapparlo dal mondo virtuale e farlo tuo nel mondo reale. Le cose però sono sempre più complicate di quanto ci si aspetti. Ho conosciuto uno splendido ragazzo agli inizi di ottobre, coltiviamo gelosamente i momenti che condividiamo con una passione sempre più intensa. L’unico inconveniente è che pur essendo piemontese, lavora in Belgio. I Km che ci separano sono dunque 1300. Mi trasmette emozioni che nessun ragazzo prima d’ora sia riuscito a suscitarmi benché non abbia ancora avuto modo di frequentarlo personalmente. Il problema è che desidero lui in un modo tale che rifiuto qualsiasi ragazzo mi corteggi. Tornerà in Piemonte per Natale, ma sicuramente in 8 giorni sarà poco probabile che venga a trovarmi a Roma. Io vorrei tanto venisse, almeno per rendere più reale, almeno più di quanto non lo sia già per me, il nostro rapporto. Mi ha confessato che non conoscerebbe nessuna ragazza al di fuori me. A 23 anni però vorrei lui mi dimostrasse il suo interesse. Sono preoccupata perché qualora non ci vedessimo a dicembre, tornerebbe in Italia a Maggio. A sentir lui, le mie sensazioni sono corrisposte però non so come affrontare la situazione, face dogli pressione sull’incontrarci ho paura che si indispettisca, di contro però aspettare fino a maggio in stand-by è un’eternità. Datemi un consiglio. Ne ho proprio bisogno. Grazie anticipatamente.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di *topina*

visto che lui già affronta il viaggio dal belgio fino a casa, perchè non ti organizzi tu per salire da lui un paio di giorni facendogli una sorpresa?

Pretoriano MCMLXXI *gp vip*
    L'avatar di ENILLAGARTNEVS

Non metto in dubbio la buona fede, ma ritengo che i tuoi sentimenti siano autoindotti.
    Ti sei creata il tuo uomo ideale e lo stai riflettendo su questo ragazzo, il quale non essendo il principe azzurro che sogni (ma non per colpa sua) si trova ad affrontare le problematiche della vita reale, tra cui la mancanza del teletrasporto.
    Venire a cavallo dal Belgio a Roma è difficile, quand'anche tentasse l'impresa lo stroncherei io alle mura aureliane.
    NumberOne, valentinaV and tear like this.
    SI NOS COLEOS HABEREMUS

Gp Dipendente
    L'avatar di speedcore
    1,683

L'amore virtuale è il diavolo
    Adesso non sto a scendere nei dettagli ma ho esperienza sufficiente per potermi permettere un affermazione di questo tipo. L'amore deve essere reale, quello virtuale è qualcosa di troppo idealizzato e immaginario, magari può andar bene per farsi una minima idea dell'altro ma nulla di più. Quindi devo quotare totalmente lo Sventragalline.

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

classico caso di amore autoindotto.
    lui è sempre perfetto nel mondo virtuale, bello, ti capisce, addirittura arrivi a non desiderare altri...
    a: metti che sia veramente cosi, e vi vediate. poi come vai avanti? a vederlo due volte l'anno?
    b: non è cosi. meglio per te.
    c: lascia perdere gli amorazzi via chat.

Mast niusciun ten test o mast!
    Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!

New Entry Gp

La situazione si è fatta molto più complicata di quanto osassi temere! Ieri sera ho scoperto a cosa è dovuta la sua insicurezza, il suo "procedere con cautela", il suo chiedermi costantemente conferme in merito a ciò che voglio in questo momento...e udite udite: solo 6 mesi era sul punto di sposare l'ex fidanzata!!!!!!!!!!! (Lei gli ha fatto la proposta e poi sempre lei è ritornata sui suoi passi ritenendo di non credere nel matrimonio)... Mio Dio il solo pensiero di tutta questa storia mi fa stare male e non riesco a non pensare che ancora sia innamorato di lei e che sei lei tornasse sui suoi passi lui non esiterebbe a tornare con lei.. Non so cosa fare...per una donna è "roba che scotta" un quasi matrimonio con un'altra. Cosa ne pensate?!?!

troublemaker *gp vip*
    L'avatar di petalo*rosa
    4,483

La cosa si fa ancora più complicata dunque...io fossi in te continuerei a sentirlo ma mi guarderei anche un po' intorno!
    Siamo anime schizzate, nel deserto all'improvviso
    C'è un cartello che ci avvisa: benvenuti in paradiso
    E tu che graffi sottopelle...come polvere di stelle...
    Sempre più!

Negrita - Un giorno di ordinaria magia

New Entry Gp

Grazie a Tutti/e per i preziosissimi consigli.. ne farò tesoro!

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimo