Si inizia sempre un po’ per gioco quando ci si intrattiene con il ragazzo di turno conosciuto su una chat qualsiasi e si finisce per non desiderare altro che strapparlo dal mondo virtuale e farlo tuo nel mondo reale. Le cose però sono sempre più complicate di quanto ci si aspetti. Ho conosciuto uno splendido ragazzo agli inizi di ottobre, coltiviamo gelosamente i momenti che condividiamo con una passione sempre più intensa. L’unico inconveniente è che pur essendo piemontese, lavora in Belgio. I Km che ci separano sono dunque 1300. Mi trasmette emozioni che nessun ragazzo prima d’ora sia riuscito a suscitarmi benché non abbia ancora avuto modo di frequentarlo personalmente. Il problema è che desidero lui in un modo tale che rifiuto qualsiasi ragazzo mi corteggi. Tornerà in Piemonte per Natale, ma sicuramente in 8 giorni sarà poco probabile che venga a trovarmi a Roma. Io vorrei tanto venisse, almeno per rendere più reale, almeno più di quanto non lo sia già per me, il nostro rapporto. Mi ha confessato che non conoscerebbe nessuna ragazza al di fuori me. A 23 anni però vorrei lui mi dimostrasse il suo interesse. Sono preoccupata perché qualora non ci vedessimo a dicembre, tornerebbe in Italia a Maggio. A sentir lui, le mie sensazioni sono corrisposte però non so come affrontare la situazione, face dogli pressione sull’incontrarci ho paura che si indispettisca, di contro però aspettare fino a maggio in stand-by è un’eternità. Datemi un consiglio. Ne ho proprio bisogno. Grazie anticipatamente.

5Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando