per i maschietti...qualcuno è già andato a prostitute...dite la vostra esperienza....
per i maschietti...qualcuno è già andato a prostitute...dite la vostra esperienza....
Una sera la nostra comitiva 5 ragazzi decise di andare a puttane, solo io e un altro amico mio ci rifiutammo senza pensare un attimo. Mi fa skifo andare a puttane. Non critico chi lo fa, anche se in realtà mi fa schifo, ma alla fine le puttane le lascio ai poveracci
Per fortuna ho una ragazza con cui faccio tutto quello che io e lei vogliamo, in sicurezza, senza fini lucrosi, e soprattutto con amore
"Niente è più certo, tutto è possibile", Friedrich Nietzsche
ma allora non hai capito
A me andare a puttane mi fa skifo
e il fatto che ho citato la mia ragazza e' per dire ke lei mi soddisfa in tutto
sessualmente o no
Che bisogno c'è di andare a puttane
faccio tutto il sesso ke voglio in ogni maniera
![]()
![]()
![]()
![]()
ke c'entra la fidanzata???
![]()
![]()
vai a puttane e nn tradisci???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la gente cm te mi fa skifo!!!!!!!!!![]()
seondo me quelli che vanno a puttane son caduti veramnete in basso.![]()
Non ci penso proprio. Per fortuna non ne ho bisogno. E siceramente non lo farei neanche se fossi lo più sfigato dell'intero pianeta.
» Io sono uno di quelli
che in fondo ancora ci spera,
che se in un sogno credi tanto
prima o poi si avvera «
Per me andare a puttane è cadere in basso, non avere considerazione di sè, con una che prende tanti ca**i da altre persone... che skifo. Senza parlare che chi ci va contribuisce a finanziare chi fa traffico di prostitute e quindi lo sfruttamento sessuale di queste vittime (parlo di puttane da strada, quelle costrette, per evitare critiche). Se andassi a puttane mi sentirei, almeno IO (PER ME), come un violentatore, perchè quella alla fine ti fa fare sesso senza voglia in cambio di soldi che vanno in mano ai "protettori" cioè ai padroni, o pensi che vanno a loro? Qui è la criminalità che controlla, prende i soldi, non le puttane in sè.
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.