girlpower.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    cerbiattina
    Guest

anelli/bracciali con perline

Salve ragazze!
    Volevo chiedervi se qualcuna di voi sa come realizzare bracciali e anelli con le perline, sia rotonde che quelle sfacettate e cangianti..
    Mi piacciono tanto e vorrei realizzarli x me senza comprarli, o chiedere ad altre persone..
    Innanzitutto i materiali quali sono?

°06.11.2007° *gp star*
    L'avatar di Sheba
    11,563

ciao, anch io ho da poco iniziato con le perline!
    io ho comprato tutto o quasi, al brico, nell angolo di bricolage etc, trovi perline, gancetti, e monachelle, che sarebbero i gancetti per gli orecchini, pinze etc, insomma tutto il materiale di cui hai bisogno.
    oltre a quelle ho trovato su ebay, un kit con chiodini, cerchietti, moschettoni per chiudere i bracciali etc!

puoi provare con la tua fantasia oppure prendere alcuni libri in libreria, io ne ho trovati 2 molto semplici e utili!

...dondolando sui miei fianchi bianchi e stanchi come te...
    scivolando sui miei passi,sono sassi dentro te...
    Senza peso, senza fiato, senza affanno...
    Mi travolgi e mi sconvolgi
    poi mi asciughi e scappi via....
    .....non son riva senza te.

*Miss*
    Guest

nuu mi spiace

New Entry Gp

202

Ciaoooo!! Ma certo che puoi sbizzarrirti a creare gioielli senza spendere molto e creandone di belli!!
    Io anche mi diletto a creare ciondoli, bracciali, collane etc..
    Se vuoi creare bracciali puoi farlo partendo imparando a maneggiare il filo di ferro zincato (lo trovi ovunque e costa circa 1,50 euro), una pizetta (si trova in giro per casa!) e delle perline(non costano molto se vai in merceria e ce ne sono miliardi di tipi)! Ci sono poi diverse tecniche che dovresti seguire, ma sono ipersemplicissime!! Per esempio la tecnica delle anse, del palo, della rosa e tante altre! Se vai nel mio blog(linkato in basso) ti spiega passo passo come fare!! Spero di esserti stata d'aiuto!
    Le meraviglie della passione!
    http://ideepreziose.wordpress.com

..guardate un po!

New Entry Gp
    L'avatar di leli-elisa

queste sono le mie creazioni,bigiotteria hello kitty..

collane bracciali e orecchini tutto hello kitty

mercatino bigiotteria hello kitty
    Ultima modifica di leli-elisa; 11-04-09 a 15:45

New Entry Gp
    L'avatar di giukka
    213

perline(se ti servono posso vendertene ), fil di ferro,filo di nilon o elastico e gancetti per la collana... come vorresti farli? se vuoi posso aiutarti! contattami con un messaggio privato!