girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    New Entry Gp
    L'avatar di Tissina

Anoressia,,,vista da me,,,

Ciao a tutti, sono una ragazza di 16 anni e sto uscendo dall'anoressia, è molto difficile ve lo assicuro... io non sono assolutamente convinta di volerne uscire, ma i miei genitori mi obbligano.
    La cosa che più mi da noia è che ormai sono normo-peso (perchè mi hanno portato da uno psichiatra da cui io non volevo andare che mi ha "aiutato") e non mi sono ancora tornate le mestruazioni, e perciò tutti vogliono che io continui a ingrassare nonostante che io mi senta già obesa. Ad aggravare la situazione c'è la mia mamma che non ha più fiducia in me e non mi crede quando le dico di aver mangiato, magari fuori casa...
    Ho bisogno di consigli, sopratutto sul problema mestruazioni.
    Grazie a tutti!!!
    --->vogliO tOrnare bambina perchè le ginOcchia sbucciate fannO menO male dei cuOri infranti<---
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp
    L'avatar di xVanex
    140

Ciao Tissina, quì l'unico consiglio che posso darti è quello di mangiare e di convincerti che questa è una malattia che porta alla morte, i tuoi chiaramente non si fidano e credo facciano bene dato che tu non vuoi uscirne. Le mestruazioni torneranno solo quando avrai rimesso a posto il tuo peso e se continuerai a mangiare quel che devi mangiare...e se come dici tu il tuo peso è già giusto allora vai da un ginecologo e fatti preiscrivere qualche pillola...ci vuole molta volontà...trovala ed escine.

*gp vip*

4,919

mi spiace dirlo ma non stai guarendo affatto. se tu guarissi,non avresti tutte queste paranoie,non adnresti da uno psichiatra controvoglia(cara,facciamo cambio?i miei non mi ci mandano nemmeno dopo morti),perche' te lo dice mamma.
    non mi pare che tu voglia guarire,anzi lo dici tu stessa,e temo che appena smorzeranno un po' la guardia,tu sarai felice di poter ritornare al sottopeso.
    cerca di riflettere e di pensare perche' lo fai,e di pensare a come risolvere la cosa.