girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 25
    Gp Dipendente
    L'avatar di Azuleya

ansia da prestazione.. come si elimina?

volevo sapere sia dall'uomo che può averla provata sia dalla donna che si può essere trovata nella situazione in cui aveva l'uomo con l'ansia da presatzione o qualcosa di simile che cosa hanno fatto per poter superare il porblema...

rispondete in tanti...

Oh cOMe è BrAvA La MiA SoReLlONA!!!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*Apple Cake*
    Guest

non c'è un modo specifico per eliminare l'ansia da prestazione...... basta essere in sintonia, tranquilli, e avere fiducia uno nell'altra....

Gp Dipendente
    L'avatar di Azuleya

Quote Originariamente inviata da fata del miele
    non c'è un modo specifico per eliminare l'ansia da prestazione...... basta essere in sintonia, tranquilli, e avere fiducia uno nell'altra....
    Può darsi, ma anche no... io e lui siamo davvero tanto in sintonia e ci fidiamo cecamente... magari lui poco tranquillo e quindi lui continua ad avere questo tipo di roblema.. ma come posso fare per tranquillizzarlo...????? io l'unica cosa che posso fare è fargli capire ogni giorno che non mi interessa la prestazione in sè.. mi interessa stare con lui... ma non so forse non basta... avete qualche consiglino...

*Apple Cake*
    Guest

beh non so cosa potresti fare pr tranqullizzarlo oltre che ribadirgli che a lui ci tieni e che non è un problema la sua "ansia da prestazione"... ognuno hai suoi ritmi... forse deve solo cercare di avere più fiducia in se stesso...

New Entry Gp

Che intendi per ansia da prestazione? COme si manifesta?

New Entry Gp
    L'avatar di l'immondo

Quote Originariamente inviata da SilkLover
    con escoriazioni e bolle.

Gp Dipendente
    L'avatar di Azuleya

Quote Originariamente inviata da SilkLover
    precisamente non lo so, però credo che si manifesti in vari modi... agitazione, ansia ecc.. e l'effetto di tutte queste cose da alla NON erezione o a un'erezione molto poco sentita... e cose di questo genere.. ma non so se si può manifestare anche sottoforma di altri sintomi...

New Entry Gp
    L'avatar di BlackDragon

Probabilmente non si trova a suo agio.. ha paura di fare una brutta figura e ciò lo limita parecchio.. di non farsi trovare pronto.. di non saperlo fare ecc..

è una questione inconscia mentale.

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.