Originariamente inviata da
ninos
salve a tutti/e...
voglio raccontarvi con coraggio cosa mi è successo... per farvi capire se interessati, e per capire anche io XD!!!
Io da un pò di tempo ho un grandissimo problema, che ormai è diventato un incubo... penso di avere il terrore delle ragazze.
Tutto cominciò nei miei 19 anni, ma per capire si dovrebbe tornare indietro, almeno al giorno che l'ho conosciuta.
fin da piccolissimo, ho frequentato come se per destino, ambienti femminili, e sono andato anche ad una scuola femminile, da lì ho cominciato a conoscere ragazze, che a poco a poco sono diventate mie amiche e anche più, e fin qui la mia vita è stata molto intensa... ma un giorno mi sono innamorato, avevo 17 anni.
Questi sono stati per me momenti bellissimi, fatti di passione, avventura, divertimento... per me era una sensazione nuova, non mi ero mai innamorato davvero. Così finì senza accorgermene nel trascurare tutti, sono persino successe polemiche sul fatto che io ero fidanzato con sta ragazza, ma il tempo scorre per 2 anni... al termine del quale lei mi lascia; arrabbiata, mi dice cose bruttissime (che sinceramente voglio dimenticare)... in quel momento il mio mondo perfetto crolla e mi ritrovo da solo.
pochi giorni dopo mi accorsi che c'era qualcosa che non andava in me,ogni ragazza che vedevo, avevo voglia di parlagli, ma quando mi avvicinavo ecco...... non riuscivo a spiccicare una parola - immaginate quante volte ho provato a dire quello che provavo senza riuscirci... ho provato di tutto per tornare in me, ma niente. Da li passano 3 anni, oggi ho 22 anni e la situazione è addirittura peggiorata.
Mi hanno detto che potrebbe essere uno shok... immaginate che l'altro giorno una mia amica di vecchia data, mi ha salutato invitandomi ad uscire con lei, e io non sapevo dare una risposta.
ke cosa mi sta succedendo? il mio peccato forse è che amo le ragazze, che mi piace stare in loro compagnia?
questo è peccato? più ci penso e più credo che sia una punizione
divina.
Ho deciso di parlarne qui perchè, di solito di questi problemi non ne parlo con nessuno... ci manca solo che mi rinchiudano in qualche manicomio.
certe volte ho pensato anche di suicidarmi, ma non ci sono mai riuscito... forse perchè amo vivere!!!
da solo ho sciupato molte occasioni di conoscere, e incontrare un altra ragazza d'amare e di dimenticare quella brutta situazione che ormai dovrebbe riguardare solo una fetta del mio passato.