girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 14
    New Entry Gp

Avere il terrore delle ragazze

salve a tutti/e...
    voglio raccontarvi con coraggio cosa mi è successo... per farvi capire se interessati, e per capire anche io XD!!!
    Io da un pò di tempo ho un grandissimo problema, che ormai è diventato un incubo... penso di avere il terrore delle ragazze.
    Tutto cominciò nei miei 19 anni, ma per capire si dovrebbe tornare indietro, almeno al giorno che l'ho conosciuta.
    fin da piccolissimo, ho frequentato come se per destino, ambienti femminili, e sono andato anche ad una scuola femminile, da lì ho cominciato a conoscere ragazze, che a poco a poco sono diventate mie amiche e anche più, e fin qui la mia vita è stata molto intensa... ma un giorno mi sono innamorato, avevo 17 anni.
    Questi sono stati per me momenti bellissimi, fatti di passione, avventura, divertimento... per me era una sensazione nuova, non mi ero mai innamorato davvero. Così finì senza accorgermene nel trascurare tutti, sono persino successe polemiche sul fatto che io ero fidanzato con sta ragazza, ma il tempo scorre per 2 anni... al termine del quale lei mi lascia; arrabbiata, mi dice cose bruttissime (che sinceramente voglio dimenticare)... in quel momento il mio mondo perfetto crolla e mi ritrovo da solo.
    pochi giorni dopo mi accorsi che c'era qualcosa che non andava in me,ogni ragazza che vedevo, avevo voglia di parlagli, ma quando mi avvicinavo ecco...... non riuscivo a spiccicare una parola - immaginate quante volte ho provato a dire quello che provavo senza riuscirci... ho provato di tutto per tornare in me, ma niente. Da li passano 3 anni, oggi ho 22 anni e la situazione è addirittura peggiorata.
    Mi hanno detto che potrebbe essere uno shok... immaginate che l'altro giorno una mia amica di vecchia data, mi ha salutato invitandomi ad uscire con lei, e io non sapevo dare una risposta.
    ke cosa mi sta succedendo? il mio peccato forse è che amo le ragazze, che mi piace stare in loro compagnia?
    questo è peccato? più ci penso e più credo che sia una punizione
    divina.
    Ho deciso di parlarne qui perchè, di solito di questi problemi non ne parlo con nessuno... ci manca solo che mi rinchiudano in qualche manicomio.
    certe volte ho pensato anche di suicidarmi, ma non ci sono mai riuscito... forse perchè amo vivere!!!
    da solo ho sciupato molte occasioni di conoscere, e incontrare un altra ragazza d'amare e di dimenticare quella brutta situazione che ormai dovrebbe riguardare solo una fetta del mio passato.
    Ultima modifica di ninos; 08-01-12 a 04:18
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Queen B. *gp star*
    L'avatar di Svet

Modifico il titolo per rendere più chiaro l'argomento.

Heads are a science apart.

*Liù*
    Guest

Quote Originariamente inviata da ninos Visualizza il messaggio
    salve a tutti/e...
    voglio raccontarvi con coraggio cosa mi è successo... per farvi capire se interessati, e per capire anche io XD!!!
    Io da un pò di tempo ho un grandissimo problema, che ormai è diventato un incubo... penso di avere il terrore delle ragazze.
    Tutto cominciò nei miei 19 anni, ma per capire si dovrebbe tornare indietro, almeno al giorno che l'ho conosciuta.
    fin da piccolissimo, ho frequentato come se per destino, ambienti femminili, e sono andato anche ad una scuola femminile, da lì ho cominciato a conoscere ragazze, che a poco a poco sono diventate mie amiche e anche più, e fin qui la mia vita è stata molto intensa... ma un giorno mi sono innamorato, avevo 17 anni.
    Questi sono stati per me momenti bellissimi, fatti di passione, avventura, divertimento... per me era una sensazione nuova, non mi ero mai innamorato davvero. Così finì senza accorgermene nel trascurare tutti, sono persino successe polemiche sul fatto che io ero fidanzato con sta ragazza, ma il tempo scorre per 2 anni... al termine del quale lei mi lascia; arrabbiata, mi dice cose bruttissime (che sinceramente voglio dimenticare)... in quel momento il mio mondo perfetto crolla e mi ritrovo da solo.
    pochi giorni dopo mi accorsi che c'era qualcosa che non andava in me,ogni ragazza che vedevo, avevo voglia di parlagli, ma quando mi avvicinavo ecco...... non riuscivo a spiccicare una parola - immaginate quante volte ho provato a dire quello che provavo senza riuscirci... ho provato di tutto per tornare in me, ma niente. Da li passano 3 anni, oggi ho 22 anni e la situazione è addirittura peggiorata.
    Mi hanno detto che potrebbe essere uno shok... immaginate che l'altro giorno una mia amica di vecchia data, mi ha salutato invitandomi ad uscire con lei, e io non sapevo dare una risposta.
    ke cosa mi sta succedendo? il mio peccato forse è che amo le ragazze, che mi piace stare in loro compagnia?
    questo è peccato? più ci penso e più credo che sia una punizione
    divina.
    Ho deciso di parlarne qui perchè, di solito di questi problemi non ne parlo con nessuno... ci manca solo che mi rinchiudano in qualche manicomio.
    certe volte ho pensato anche di suicidarmi, ma non ci sono mai riuscito... forse perchè amo vivere!!!
    da solo ho sciupato molte occasioni di conoscere, e incontrare un altra ragazza d'amare e di dimenticare quella brutta situazione che ormai dovrebbe riguardare solo una fetta del mio passato.
    Ciao
    non è che sei da manicomio, assolutamente
    però se hai la possibilità forse sarebbe meglio se ti rivolgessi a uno psicologo Non pensare che sia una cosa negativa, molto persone ci vanno e io non credo affatto che siano pazze!

Be Your Own Hero *gp vip*
    L'avatar di What Women Want

Maddai già dallo spspicologo lo vuoi mandare?

Io per ora mi limito ad un incitamento :
    Ninos! Tira fuori ste cazzo di palle e fa l uomo! La donna deve esser la preda tua in ogni situazione. Mai e dico mai l uomo deve sentirsi in soggezione di fronte al gentil (mica troppo) sesso. Cos hai da perdere o quale dovrebbe essere il motivo per cui tentenni?
    Voglio questa risposta ora!

Allo stesso tempo non devi rendere un ipotetico rapporto con una ragazza un qualcosa di meccanico e forzato, mai puntare una donna solo per accalappiarla
    Devi solo conversare.

Basta aò che ho parlato troppo
    not me.

All the crazy shit I did tonight
    those will be the best memories
    I just wanna let it go for the night
    that would be the best therapy for me

New Entry Gp

grazie per le risposte...
    riguardo allo psicologo... in effetti ho frequentato questa scuola(il magistrale).
    Sul fatto di conversare, credo che ho paura che se mi innamorassi o nascesse qualcosa di serio, mi spezzerebbero il cuore.
    Io non credo al sesso ma all'amore, tra 2 persone ci deve essere perfetta sintonia, deve essere un unione di anime e io adoro, o almeno ho sempre amato fare l'amore.
    Il problema non sta nel sesso, ma nel creare rapporti con la gentil
    donna.
    Da un pò di tempo ho pensato di iscrivermi ad un corso di balli caraibici, forse là saprò sbloccarmi, e in fin dei conti il ballo mi è sempre piaciuto e mi incuriosisce... ma come sempre c'è l'intoppo.. mi ha detto il tutor che dovrei iscrivermi a settembre perchè i suoi allievi sono a livelli avanzati. invece io dovrei partire da principiante.
    Il mio amico mi ha consigliato appunto di fare corsi, così frequento ragazze e mi sblocco, come ai tempi della scuola.... voglio veramente ritornare ad essere il ragazzo di sempre.

Queen B. *gp star*
    L'avatar di Svet

Bravo ragazzo...non devi far altro che, appunto, frequentare ragazze. Se è un blocco, col tempo passerà.
    Dubito che tu abbia bisogno di uno psicologo, allo stato attuale dei fatti. Mi sembri abbastanza lanciato.

Heads are a science apart.

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da Svet Visualizza il messaggio
    Bravo ragazzo...non devi far altro che, appunto, frequentare ragazze. Se è un blocco, col tempo passerà.
    Dubito che tu abbia bisogno di uno psicologo, allo stato attuale dei fatti. Mi sembri abbastanza lanciato.
    Svet Grazie per l'incoraggiamento...
    Ma non ho capito la frase " mi sembri abbastanza lanciato"

*gp star*
    L'avatar di StrayDoggie

Come ti dicevano non pensare o immaginare come dovrebbe essere il rapporto, ti demolarizzerà e renderà ancora più impacciato ogni volta che vedrai che non é come credevi.

Il problema é quello... come diceva Yoda "non pensare, fare".

Tu esci, frequenta, avendo in mente solo di passare bene il tempo e non lo scopo di "conquistare" e avere la "relazione normale" come da copione... il resto verrà da sé proprio quando non ci starai manco più pensando.

C'é chi si é avvalso dello psicologo, ma secondo me é da prendere in considerazione in casi "estremi".
    Casi, che con un po' di sale in zucca, si possono benissimo evitare.
    Ultima modifica di StrayDoggie; 09-01-12 a 11:42
    -"... cioè, non pensi che forse dovremmo dire che facciamo l'amore?"

-"No, noi scopiamo. Amore... poco fa mi stavi chiamando cagna."

*scoppio di risate di entrambi*

Vincitore del contest "Mister" 2010 nelle categorie:
    -MISTER CE L'HO LUNGO QUANTO UN BRACCIO (il sarcasmo regna! )
    -MISTER SOTTO LA QUARTA NON E' VERO AMORE
    -MISTER DURACELL (ex equo con Brenn, Pallino, Rafa, Jimmy Carter)
    -MISTER SESSO & PAROLACCE
    -MISTER PIGLIO TUTTO IO (ex equo con Brenn, Jimmy Carter)

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo