girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 22
Like Tree2Likes

Discussione: avere quella reputazione...

New Entry Gp
    L'avatar di Lucciol@

avere quella reputazione...

Non so se sono nella bacheca giusta... io sto col ragazzo che amo, e va tutto bene.
    però devo dire a me stessa ogni giorno di ignorare certe persone inutili. dopo che mi sono autoconvinta le ignoro davvero senza problemi, ma... se prima non mi bloccassi a riflettere quei 10 secondi al giorno, sarebbe molto diverso... d'istinto le mie risposte sarebbero molto meno calme.
    ormai dura da più di 1 anno, cioè da quando io e lui stiamo insieme. da quando si è capito che era un rapporto serio. sono 7 - 8 persone che già conoscevamo, ragazze e ragazzi amici più suoi che miei, o gente con cui stavo bene in passato e poi ci siamo allontanati per qualche motivo. queste persone, soprattutto ragazze, ad ogni occasione buona fanno allusioni neanche tanto sottili, su di me e sul rapporto col mio ragazzo, che dovrebbe puntare ad altro e non a una tr*** come me, perchè io secondo loro ho fatto tutto troppo presto e con troppi ragazzi (e un paio di amiche), e in modo implicito dicono che sta con me solo per il sesso, anche se in realtà è proprio questo che vorrebbero e sanno che non è vero.
    A voi è successo di etichettare o essere etichettati per un motivo o un altro? pensate che in certi casi (quali casi?) può essere giusto? per me chi giudica la vita privata degli altri è un'imbecille.
    *stellina1209* likes this.
    Girls want a lot of things from one guy. Conversely, guys want one thing from a lot of girls.

Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Dipendente
    L'avatar di *stellina1209*

si.. mi è successo e quando sento queste cose credo solo che si tratti di invidia!! a maggior ragione sono ragazze a fare questi discorsi.. chissà se è proprio perchè loro vogliono scoparsi il tuo ragazzo?? io ogni caso io sono sempre indifferente a ciò che dice la gente se lo fa solo per giudicarmi, ricorda che nessuno è perfetto e che ognuno di noi ha degli scheletri nell'armadio, quindi che si guardino le loro cose anzichè perdere tempo a giudicare la storia tua e del tuo ragazzo,a giudicare te e il tuo passato (per quel che ne sanno)! forse non hanno meglio da fare quindi non sapendo come passare il tempo si mangiano le mani perchè tu stai con lui e loro no.. ecco quello che penso quando sento queste cose...sei stata con tanti altri ragazzi?? e loro erano con te, lo sanno con certezza???e anche fosse??? adesso stai con il tuo ragazzo, il passato è passato.. ognuno fa le sue esperienze, ognuno fa degli errori... e poi perchè non si guardano cosa fanno loro?? magari fanno anche peggio... io mi diverto così, a capovolgere le cose e alla fine queste persone mi fanno solo pena, stanno a preoccuparsi tanto di me quando invece potrebbero preoccuparsi delle loro cose!! fregatene e se davvero ti da fastidio parla con il tuo ragazzo e se ti ama, comprenderà e capirà che l'unica cosa da fare è allontanarle, queste non sono amiche, ma solo gente che campa facendosi i fatti degli altri... Sii forte e superiore: ignorali!!

..Cosa ci fai In mezzo a tutta Questa gente Sei tu che vuoi O in fin dei conti non ti frega niente Tanti ti cercano Spiazzati da una luce senza futuro. Altri si allungano Vorrebbero tenerti nel loro buio Ti brucerai Piccola stella senza cielo. Ti mostrerai Ci incanteremo mentre scoppi in volo Ti scioglierai Dietro a una scia un soffio, un velo
    Ti staccherai Perche' ti tiene su soltanto un filo, sai
    ..

°06.11.2007° *gp star*
    L'avatar di Sheba
    11,583

Sposto in amicizia, se le mod reputano che sia più inerente con la bacheca amore me lo rimandino pure!

...dondolando sui miei fianchi bianchi e stanchi come te...
    scivolando sui miei passi,sono sassi dentro te...
    Senza peso, senza fiato, senza affanno...
    Mi travolgi e mi sconvolgi
    poi mi asciughi e scappi via....
    .....non son riva senza te.

New Entry Gp
    L'avatar di Lucciol@

diciamo che non sono mai stata single per molto tempo... quando si faceva avanti un ragazzo che mi era simpatico e mi piaceva, non mi facevo troppi problemi... se ero libera. però non a una prima impressione, anzi li conoscevo tutti da mesi, a volte anche da anni. invece per molte altre ha poca iportanza, mentre per me è più squallido andare con uno appena conosciuto, anche se ti piace.... in ogni caso non ho mica fatto male a qualcuno, per questo non li sento come scheletri nell'armadio. e con lui adesso è diverso, vivo in un sogno... non come i vari precedenti con cui sono stata bene ma sapendo che in fondo potevo star bene anche con altri.
    sì che me lo invidiano è sicuro... le battute dei maschi invece sono proprio per fare i deficenti tra loro.
    Girls want a lot of things from one guy. Conversely, guys want one thing from a lot of girls.

Queen B. *gp star*
    L'avatar di Svet

Secondo me può restare qui, grazie sister.

Sì, le donzelle sono soltanto gelose, IMHO. Il problema non è tuo, se stai bene con il tuo ragazzo va bene così, viviti la tua storia in serenità ed ignorale.

Per tornare alla tua domanda all'inizio: sì, a me è capitato, ma ero giovane e immatura e me l'ero anche un pò cercata se vogliamo.
    Conoscevo una tizia, innamorata persa di colui che invece sospirava per me. Visto che costei altro non faceva che lanciarmi frecciatine del tipo ''Tu rubi i ragazzi alle altre'', quando io con ello non mi ci prendevo neppure il caffè, decisi che per farle dispetto, ci sarei uscita. Una sera, niente di sconveniente et similia, ma naturalmente divenni la meretrice dell'anno.

Vabbè, poi ho messo la testa a posto però eh?

Heads are a science apart.

New Entry Gp
    L'avatar di poison.

Sì a me è capitato per svariate ragioni.
    I miei amici sono prevalentemente maschi e, giuro, abbiamo un rapporto stupendo di pura amicizia, ma naturalmente non tutti lo capiscono e tanti vedendo me, unica donna in un branco di ragazzi, pensano male e mi etichettano in un determinato modo.
    Poi l'anno scorso sono uscita per tre mesi con un ragazzo e io ero presissima, mentre lui aveva dei comportamenti che lasciavano a desiderare, io ci stavo male e ho tagliato. Quando dopo poco ho conosciuto un altro e ho iniziato a frequentarlo, qualcuno ha avuto il coraggio di affibiarmi quel titolo perchè giustamente avrei dovuto continuare a farmi trattare in modo pessimo invece che cercare di meglio.
    E comunque, Lucciol@, le ragazze sono tanto invidiose e parlano molto spesso per dare aria alla bocca quindi, non ci dare peso

Gp Dipendente
    L'avatar di Stifmeister

Quote Originariamente inviata da Svet Visualizza il messaggio
    ma naturalmente divenni la meretrice dell'anno.
    beh, ma tu sei dell'Est... è nella natura delle cose

Queen B. *gp star*
    L'avatar di Svet

Quote Originariamente inviata da Stifmeister Visualizza il messaggio
    beh, ma tu sei dell'Est... è nella natura delle cose

Prego?

Heads are a science apart.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo