Non so se sono nella bacheca giusta... io sto col ragazzo che amo, e va tutto bene.
però devo dire a me stessa ogni giorno di ignorare certe persone inutili. dopo che mi sono autoconvinta le ignoro davvero senza problemi, ma... se prima non mi bloccassi a riflettere quei 10 secondi al giorno, sarebbe molto diverso... d'istinto le mie risposte sarebbero molto meno calme.
ormai dura da più di 1 anno, cioè da quando io e lui stiamo insieme. da quando si è capito che era un rapporto serio. sono 7 - 8 persone che già conoscevamo, ragazze e ragazzi amici più suoi che miei, o gente con cui stavo bene in passato e poi ci siamo allontanati per qualche motivo. queste persone, soprattutto ragazze, ad ogni occasione buona fanno allusioni neanche tanto sottili, su di me e sul rapporto col mio ragazzo, che dovrebbe puntare ad altro e non a una tr*** come me, perchè io secondo loro ho fatto tutto troppo presto e con troppi ragazzi (e un paio di amiche), e in modo implicito dicono che sta con me solo per il sesso, anche se in realtà è proprio questo che vorrebbero e sanno che non è vero.
A voi è successo di etichettare o essere etichettati per un motivo o un altro? pensate che in certi casi (quali casi?) può essere giusto? per me chi giudica la vita privata degli altri è un'imbecille.

2Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando