girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 34 1 2 3 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 269
    Gp Maniac
    L'avatar di kobi aka koberto

BACHECA: informazioni di servizio e filo diretto utenza - moderazione

ok questo è il topic nel quale comunicare tutte direttamente e in pubblico con gli admin

per porre un limite alla vostra grafomania tra ogni messaggio lasciato da un'utente e il suo successivo dovranno esserci almeno 5 altri messaggi

niente flame e niente ot
    solo segnalazioni brevi e con link e con un riassunto delle "puntate precedenti"

io e admin passeremo di qua e vedremo che cosa è necessario fare

Edito questo topic e tolgo dagli importanti quello delle lamentele (LAMENTELE TOPIC CHIUSI O POST EDITATI, LAMENTELE VARIE) sono praticamente due topic uguali e visto che le acque si sono calmate non serve più la supervisione da parte degli admin.

Usiamo questo topic per qualsiasi lamentela nei confronti della moderazione di questa bacheca, per chiedere spiegazioni riguardo a chiusure di topic o per chiarimenti o richieste di qualsiasi tipo.

Grazie,
    Sophie.
    Ultima modifica di Sophie.; 26-02-10 a 11:08
    *io e kobi 3msc*

Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Maniac

per il problema dei topic chiusi sui giochini

vedo che ne state discutendo tra di voi e in maniera costruttiva e questo mi fa piacere
    però è anche vero che l'apertura di topic a raffica a mò di provocazione è qualcosa che non va assolutamente fatta e che in passata è stata sanzionata con un richiamo

io da admin penso che un atteggiamento del genere meriti un richiamo
    perchè disturba la bacheca e crea problemi che si potrebbero benissimo evitare

se un utente si vede chiudere un topic per un motivo che non considera valido deve o scrivere nei topic appositi di confronto con le mod
    oppure chiedere spiegazioni via mp
    MAI farsi giustizia da solo e provocare

sennò da un piccolo problema viene fuori una guerra

seconda cosa:
    se la chiusura di certi topic è considerata ingiusta da alcune utenti vi prego di discuterne (in generale e per trovare una regola che vada bene a tutte... e non per farsi guerre) in un topic a parte
    decidete dei limiti al numero di topic... di messaggi... di contenuti... insomma vedetevela voi basta che il risultato sia che non ci debbano essere in futuro troppi dubbi su ciò che va chiuso e cosa no
    *io e kobi 3msc*

*gp star*
    L'avatar di -Q-werty
    9,302

ogghei kapo kobi
    .. cercheremo di trovare una via di mezzo.
    il fatto è che ieri c'ero io mod in linea. e la mia tolleranza a certe cose probabilmente è più alta che quella di altre.
    non ho pensato ad un probabile richiamo.

se dobbiamo richiamare perchè in passato è stato fatto allora lo faremo.

ma il messaggio era più che CHIARO : ti apro messaggi a ruota finchè non me ne riapri uno (che alcune utenti volevano riaperto)

quindi io ho pensato :"meglio riaprirne uno che averne 4"
    (tra l'altro lo avevo chiuso io quel topic )

tutto qui. semplice e coincisa come cosa.
    non mi pare ci siano tante polemiche da ricamarci sopra ...ma a quanto pare qui ci riusciamo molto bene

quellache*
    Guest

Quote Originariamente inviata da weQwerty
    ogghei kapo kobi
    .. cercheremo di trovare una via di mezzo.
    il fatto è che ieri c'ero io mod in linea. e la mia tolleranza a certe cose probabilmente è più alta che quella di altre.
    non ho pensato ad un probabile richiamo.

se dobbiamo richiamare perchè in passato è stato fatto allora lo faremo.

ma il messaggio era più che CHIARO : ti apro messaggi a ruota finchè non me ne riapri uno (che alcune utenti volevano riaperto)

quindi io ho pensato :"meglio riaprirne uno che averne 4"
    (tra l'altro lo avevo chiuso io quel topic )

tutto qui. semplice e coincisa come cosa.
    non mi pare ci siano tante polemiche da ricamarci sopra ...ma a quanto pare qui ci riusciamo molto bene

si,anche nel caso di xwzy in messaggio era CHIARO: mi chiudi ogni topic dove cerco di esprimere la mia opinione?ne porto su altri per poterla esprimere da qualche parte.
    comunque non credo che qui si possano chiarire queste cose,o si?
    vabbè..ti ho già detto che non è un voler necessariamente polemizzare,e ti ho spiegato le ragioni,ma continua a pensare come vuoi.
    [se questo è OT,lo chiudo]

si siamo OT. non c'ero io in quell'occasione.

qwerty ma che immensa cavolata.
    Allora nel caso si xwzy ti saresti potuta dimostrare contraria,invece mi sembra che tu fossi d'accordo,e comunque ricordo perfettamente la notte del richiamo ad un certo punto tutte le mod erano presenti..
    mi sembra che qui tu ci fossi : Pensieri. [TOPIC SPAM]

°_MACCHIA_°
    Guest

IO NN STAVO PROVOCANDO. A ME QUEI GIOCHINI PIACEVANO ERANO 4 GIOCHINI MOLTO CARINI.
    E SE NN MI CREDETE VISTO CHE HO SPESO TUTTO IERI A SPIEGARLO VI MANDO A FANCULO.
    DELLE VOSTRE BEGHE INTERNE NON ME NE è MAI FREGATO UN CAZZO

Gp Maniac

Quote Originariamente inviata da °_MACCHIA_°
    IO NN STAVO PROVOCANDO. A ME QUEI GIOCHINI PIACEVANO ERANO 4 GIOCHINI MOLTO CARINI.
    E SE NN MI CREDETE VISTO CHE HO SPESO TUTTO IERI A SPIEGARLO VI MANDO A FANCULO.
    DELLE VOSTRE BEGHE INTERNE NON ME NE è MAI FREGATO UN CAZZO
    il fatto che vi siate confrontate e chiarite mi fa piacere
    io ho solo detto come avevo interpretato la cosa e come secondo me sia meglio gestire la bacheca
    non sono un patito dei richiami e dei ban lo sapete e credo che ci siano modi anche migliori per arrivare "all'ordine" necessario per vivere al meglio la bacheca
    però una cosa credo che a questo punto sia fondamentale: trovate insieme una linea chiara perchè tutti sappiano dove fermarsi e oltre quale limite si incorre al richiamo e al ban

e uello fatelo voi... mi fido!
    *io e kobi 3msc*

°_MACCHIA_°
    Guest

KOBI HAI DA UN PO UN MIO MP. TI PARRAà FAMILIARE

GRAZIE IN ANTICIPO.

quellache*
    Guest

ciao kobi,
    mi manchi.

[ok,potete cancellare questo messaggio.xD]

+ Rispondi
Pagina 1 di 34 1 2 3 11 ... ultimo