girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 139
    *gp vip*
    L'avatar di SetaRossa

ballare non è essere disponibili.

Partiamo da una mia piccola esperienza personale. Sabato sera sono andata in una qualsiasi discoteca. Il mio ragazzo non aveva voglia di accompagnarmi e allora sono andata semplicemente con degli amici. Iniziamo a ballare. E subito partono le prime manate. Mani sconosciute mi toccano ovunque, anche abbastanza pesantemente. Cerco di spostarmi, ma ovunque io vada ci sono comunque mani che si allungano. La serata continua e la faccenda si fa più pesante. Tanti ragazzi, uno dopo l’altro mi sia avvicinano e iniziano a strusciarsi addosso al mio corpo, senza chiedere permesso ne niente, come se fosse una cosa dovuta. Alcuni iniziano a spingermi contro i lati della sala e tentare di baciarmi. Mi divincolo, i miei amici (eravamo solo due maschi e quattro femmine) intervengono per allontanare i ragazzi. Andiamo al bar per calmarci un po’. Torniamo in pista. Altre manate, altri strusciamenti, ma ormai non ci faccio neanche più caso. Noto che un ragazzo continua ad avvicinarsi. Era ubriaco. Mi allontano. Mi segue. Mi sposto ancora. È sempre dietro di me. Ma avvicino a un mio amico, lo abbraccio, tento di far capire di non essere interessata. Il ragazzo scosta il mio amico violentemente e inizia a toccarmi pesantemente. Il mio amico interviene. “Guarda che è fidanzata, non gli interessi”. Il ragazzo si gira e lo fissa negli occhi. “cazzo hai detto, sei il suo protettore?” “no, dico solo che non la devi toccare”. Il ragazzo perde la testa, inizia a urlare e minacciare il mio amico. Partono i primi spintoni. Per fortuna accorre altra gente e lui viene subito fermato. Poi non l’ho più visto, probabilmente è stato allontanato dal locale.

Ho parlato di questa mi esperienza per dare uno spunto di riflessione.
    Perché deve accadere sempre tutto questo? Perché una ragazza non può andare in pista a ballare senza che nessuno la importuni? Non comprendo dove sia il messaggio subliminale. Se io ballo non sono automaticamente disponibile per i tuoi ormoni.

.se ti dico che sono stato sempre innamorato di te ti offendi?.

.tu sei il massimo
    perchè dai il massimo
    non sei incapace
    sei l'insegnamento
    sei il non mollare mai
    sei la passione.

nobody but stars in here tonight.
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

[.]
    Guest

In Discoteca se ne vedono di tutti i colori, è come se fosse normale per loro: se sei in Discoteca vuol dire che sei 'disponibile'. E' davvero assurdo, non puoi entrare di mezzo metro in pista, che ti si appiccicano al sedere, e finchè non li mandi 'gentilmente' a cagare stanno li a strusciarsi.

Ciò fa passare TOTALMENTE la voglia di andare a fare 4 salti fra amici, se ogni volta devi stare li in guppo con gli occhi sgranati, per stare attenta che nessuno dia fastidio, meglio starsene a casa e ballare nel proprio salotto.

New Entry Gp
    L'avatar di <Karin>
    269

come hai ragione....!!!

in dicoteca i ragazzi diventano proprio dei porci...ti toccano e ti strusciano come se niente fosse, come se tutto gli fosse dovuto.

io in genere tendo a ballare a bordo pista dove non c'è tanta gente oppure sul cubo.. evita la calca!
    You are just an empty cage if you kill the bird

Buch
    Guest

Innanzitutto ti dico che hai perfettamente ragione. Certe cose non dovrebbero accadere MAI. Permettimi di dire però che in questa situazione sei stata davvero sfigata. E' vero che i ragazzi spesso fanno i porci, ma nella maggior parte dei casi dopo il primo o al massimo secondo rifiuto della ragazza smammano.

E quasi nessuno se non quelche esaltato/ubriaco và a fare botte per potersi strusciare vicino a una ragazza. Però purtroppo è vero che tipi di questo genere esistono.

Tu cmq hai raccontato di una vera e propria persecuzione che è durata tutta la sera.

Gp Dipendente
    L'avatar di Takumi
    1,332

Re: ballare non è essere disponibili.

Quote Originariamente inviata da SetaRossa
    Partiamo da una mia piccola esperienza personale. Sabato sera sono andata in una qualsiasi discoteca. Il mio ragazzo non aveva voglia di accompagnarmi e allora sono andata semplicemente con degli amici. Iniziamo a ballare. E subito partono le prime manate. Mani sconosciute mi toccano ovunque, anche abbastanza pesantemente. Cerco di spostarmi, ma ovunque io vada ci sono comunque mani che si allungano. La serata continua e la faccenda si fa più pesante. Tanti ragazzi, uno dopo l’altro mi sia avvicinano e iniziano a strusciarsi addosso al mio corpo, senza chiedere permesso ne niente, come se fosse una cosa dovuta. Alcuni iniziano a spingermi contro i lati della sala e tentare di baciarmi. Mi divincolo, i miei amici (eravamo solo due maschi e quattro femmine) intervengono per allontanare i ragazzi. Andiamo al bar per calmarci un po’. Torniamo in pista. Altre manate, altri strusciamenti, ma ormai non ci faccio neanche più caso. Noto che un ragazzo continua ad avvicinarsi. Era ubriaco. Mi allontano. Mi segue. Mi sposto ancora. È sempre dietro di me. Ma avvicino a un mio amico, lo abbraccio, tento di far capire di non essere interessata. Il ragazzo scosta il mio amico violentemente e inizia a toccarmi pesantemente. Il mio amico interviene. “Guarda che è fidanzata, non gli interessi”. Il ragazzo si gira e lo fissa negli occhi. “cazzo hai detto, sei il suo protettore?” “no, dico solo che non la devi toccare”. Il ragazzo perde la testa, inizia a urlare e minacciare il mio amico. Partono i primi spintoni. Per fortuna accorre altra gente e lui viene subito fermato. Poi non l’ho più visto, probabilmente è stato allontanato dal locale.

Ho parlato di questa mi esperienza per dare uno spunto di riflessione.
    Perché deve accadere sempre tutto questo? Perché una ragazza non può andare in pista a ballare senza che nessuno la importuni? Non comprendo dove sia il messaggio subliminale. Se io ballo non sono automaticamente disponibile per i tuoi ormoni.
    Quando vado in discoteca, visto che ho una certa presenza, vengo SPESSO a trovarmi in situazioni discutibili: visto che ci sono tantissime ragazzette tra i 16 e i 20 seminude e volgari che sono lì solo per farsi vedere e avere avventure, mote volte fanno le provocanti in maniera volgare davanti a me, spesso mi toccano il deretano o si strusciano e quando mi giro sorridono maliziose (ho scoperto poi che alcune fanno a gara con le amiche su chi se ne "fa" di più in una sera).

Se mi lamento mi rispondono con sarcasmo: "in realtà ti fa piacere vero?"
    Se le denuncio come minimo alla polizia mi ridono in faccia e mi danno due calci nel sedere...

La morale è:

Che in discoteca ci siano "affamati maniaci" e "donne di facili costumi" lo sanno tutti.

Che ci debbano prendere di mezzo anche le persone normali non è giusto

QUINDI EVITA DI GENERALIZZARE DANDO DEI MAIALI A TUTTI I RAGAZZI (VALE ANCHE PER CrystralApe[.] CHE GENERALIZZA NEL SUO POST)

*gp vip*
    L'avatar di SetaRossa

Quote Originariamente inviata da Takumi

La morale è:

Che in discoteca ci siano "affamati maniaci" e "donne di facili costumi" lo sanno tutti.

QUINDI EVITA DI GENERALIZZARE DANDO DEI MAIALI A TUTTI I RAGAZZI (VALE ANCHE PER CrystralApe[.] CHE GENERALIZZA NEL SUO POST)
    ma scusa, dove ho scritto che tutti i ragazzi sono dei maiali? se questo è il messaggio che passa da quello che ho scritto allora mi scuso subito, ma non era quello che volevo dire.

allora. tu dici evita di generalizzare. ma qui mi pare che chi generalizza siano i ragazzi in discoteca, che pensano che tutte le ragazze siano disponibili.
    e poi dici, "è ovvio che se una si mette a ballare allora è normale che i ragazzi la guardino".

allora, sarò sincera. io ballo molto bene. non lo dico per menarmela. è una cosa che ho nel sangue. ballo bene in discoteca come ballo bene in una festa tra amici come ballo bene a casa mia da sola. non è che mi sforzo particolarmente in discoteca. non vado per trovare un ragazzo, ho già un fidanzato. però le persone si accozzano lo stesso, senza che nessuno abbia chiesto niente. e questo dà fastidio, molto di più quando la cosa diventa pesante e non c'è nessuno che può proteggerti.

.se ti dico che sono stato sempre innamorato di te ti offendi?.

.tu sei il massimo
    perchè dai il massimo
    non sei incapace
    sei l'insegnamento
    sei il non mollare mai
    sei la passione.

nobody but stars in here tonight.

Buch
    Guest

Che i ragazzi in disco sia avvicinino è normale. E' sbagliatissmo che continuino anche dopo il rpimo rifiuto.

Si tratta innanzitutto di persone senza dignità.

Gp Dipendente
    L'avatar di Takumi
    1,332

Quote Originariamente inviata da SetaRossa
    Quote Originariamente inviata da Takumi

La morale è:

ma scusa, dove ho scritto che tutti i ragazzi sono dei maiali? se questo è il messaggio che passa da quello che ho scritto allora mi scuso subito, ma non era quello che volevo dire.

allora. tu dici evita di generalizzare. ma qui mi pare che chi generalizza siano i ragazzi in discoteca, che pensano che tutte le ragazze siano disponibili.
    e poi dici, "è ovvio che se una si mette a ballare allora è normale che i ragazzi la guardino".

allora, sarò sincera. io ballo molto bene. non lo dico per menarmela. è una cosa che ho nel sangue. ballo bene in discoteca come ballo bene in una festa tra amici come ballo bene a casa mia da sola. non è che mi sforzo particolarmente in discoteca. non vado per trovare un ragazzo, ho già un fidanzato. però le persone si accozzano lo stesso, senza che nessuno abbia chiesto niente. e questo dà fastidio, molto di più quando la cosa diventa pesante e non c'è nessuno che può proteggerti.
    1-si sembra che il topic sia un accusa generale contro tutti ragazzi che sono in disco In più hai messo il topic nella sezione "ABUSI SESSUALI"...

2-NON ho mai detto che una balla=i ragazzi la guardino! Ho detto che se una è volgare e "si fa vedere" attirerà particolarmente i ragazzi e gli affamati

3-E' vero che in disco ci sono tizi che palpano ma lo fanno anche le tipe poco serie di cui avevo scritto sopra! Non per questo dico che TUTTE le tipe in disco sono poco serie!!

4-Ballare bene non vuole dire ballare volgare/per eccitare e neanche ballare sul cubo. Puoi ballare bene anche senza essere volgare Perchè come ben saprai se la ballerina vuole riesce a eccitare la platea (vedi lap dance e simili) Non si può ballare sensuali e pretendere che gli affamati stiano alla larga...

tanto in disco gli affamati e le zocc@le ci saranno sempre! se non li vogliamo incontrare basta non andare in discoteca...

+ Rispondi
Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... ultimo