girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 32 1 2 3 11 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 251
    New Entry Gp

Band musicali, dì la tua!

Da manovella: per favore mod non spostate questo topic in musica.. occorre per un indagine che verrà pubblicata sulla prossima agenda scolastica edita da StudentiMediaGroup e Tribu, quindi RISPONDETEEEEEE

Parliamo di band musicali: fai parte di un gruppo? Cosa senti quanto ti esibisci in pubblico? 8)

Sei invece un fan? Qual è il tuo gruppo peferito? Cosa provi quando vai ad un concerto?

Le tue risposte saranno pubblicate nella prossima agenda di Tribu http://www.studenti.it/tribu/agenda2006/
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

19biondina87
    Guest

Adoro i Subsonica..
    sono stata a moltissimi loro concerti...
    Non so descrivere le emozioni che mi colpiscono appena si spengono le luci e il palco emana il ritmo.. la musica..
    Un popolo che mi muove, salta, senti il ritmo, il rock che ti entra nelle vene e ti arriva al cuore..

Gp Dipendente

SI, suono in un gruppo e facciamo Heavy-Metal.Cosa sento quando suono? Sono semplicemente felice. Mi riempie di gioia poter suonare quello che mi piace, ed il massimo è quando hai un pubblico che ama alla follia quello che fai.

[.]
    Guest

Quote Originariamente inviata da Bando
    SI, suono in un gruppo e facciamo Heavy-Metal.Cosa sento quando suono? Sono semplicemente felice. Mi riempie di gioia poter suonare quello che mi piace, ed il massimo è quando hai un pubblico che ama alla follia quello che fai.
    EVVIVA IL BANDO!!!
    Un bacione tesoro!

La mia bend preferita? non c'è n'è una ben precisa...cmq quando ascolto la musica che mi piace è come se una scossa mi percorresse tutto il corpo!

New Entry Gp

La mia band preferita sono i bonjovi...purtroppo no, nn faccio parte di nessun gruppo, anche se mi piacerebbe da morire, amo cantare più i ogni altra cosa.
    quello che provo quando ascolto musica è difficile da descrivere, provo emozioni diverse ad ogni canzone...la maggior parte delle volte mi lascio trascinare dalla melodia, dalle parole,vivo la storia narrata dal cantante, le emozioni e cosi' via...provo sempre una sensazione di libertà

*gp vip*
    L'avatar di Svanny

il mio gruppo preferito sono i linkin park, putroppo nn sono mai andata a un loro concerto però ascoltarli mi riempie di carica
    Leggero
    Nel vestito migliore
    Sulla testa un po' di sole
    Ed in bocca una canzone...

New Entry Gp
    L'avatar di *bLOoDy*VaLeNtiNe*

Purtroppo non suono in nessun gruppo,ma diciamo che sto imparando a suonare il basso...
    Il mio gruppo preferito?I Muse...due anni fa hanno fatto un concerto qui a Roma,e mentre suonavano,mi sembrava di stare sul palco accanto a loro!

Awww Cohen...Do you know that you're fuckin HOT?

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da 19biondina87
    Adoro i Subsonica..
    sono stata a moltissimi loro concerti...
    Non so descrivere le emozioni che mi colpiscono appena si spengono le luci e il palco emana il ritmo.. la musica..
    Un popolo che mi muove, salta, senti il ritmo, il rock che ti entra nelle vene e ti arriva al cuore..
    eh...ke belle parole...

concordo in pieno con te....
    anche io adoro i subsonica....purtroppo nn sn mai stata ai loro concerti ( ) ma in futuro mi rifarò....
    Samuel, il cantante, ha una voce troppo emozionante....quando ascolto la loro musica provo delle sensazione strane, bellissime e uniche...è musica che ti entra dentro e non puoi fare a meno di muoverti!!
    ..davvero....sono veramente bravissimi...

+ Rispondi
Pagina 1 di 32 1 2 3 11 ... ultimo