Originariamente inviata da
Sarahebasta
Ciao! Vorrei sapere cosa ne pensate... sono una ragazza di 23 anni, circa un anno fa ho lasciato il mio ex fidanzato dopo cinque anni insieme perchè non ero più innamorata di lui... eravamo troppo diversi, speravo sarebbe cambiato col tempo, ma proprio questa storia mi ha fatto capire che le persone più di tanto non cambiano. Perciò è meglio che se ti metti insieme a qualcuno, o lo ami con i suoi pregi e difetti, oppure è meglio non cominciare proprio una storia!! Dopo il mio ex ho avuto qualche storiella, anche qualcuna interessante e coinvolgente, ma nessuno mi ha travolta, diciamo. E così eccomi qua. Vi scrivo perchè da Luglio vivo una fase di calma piatta... Non esco con nessuno, non so più cosa sia il sesso... un vero peccato, specialmente perchè dopo essere stata fidanzata per tanto tempo stavo scoprendo quanto fosse veramente bello il sesso, quando non è oppresso dalla monotonia dello stare insieme per abitudine o solo per affetto... Non so cosa sia successo, tutti mi dicono che sono bella, ho tanti amici, tanti interessi, e non cerco assolutamente una storia seria e impegnata, considerato che ne sono appena uscita e non ho voglia di legarmi di nuovo. Tra qualche mese poi mi trasferirò all'estero, perciò figuratevi se sto cercando un fidanzato!! Eppure, nonostante questo, mi ritrovo da sola, quelli che ci provano non mi piacciono affatto, e quelli che magari potrebbero attirarmi non osano fare il primo passo. Questa estate, in uno slancio di euforia alcolica ho provato a baciare un ragazzo che mi piaceva, ma lui mi ha rifiutata dicendo che era impegnato. In realtà, penso fosse solo una scusa perchè in passato ci siamo frequentati e gli ho dato del filo da torcere...

Voi direte un pò te lo sei meritato, ok, fatto sta che questa cosa mi ha dissuasa dal tentare di fare io la prima mossa... Se qualcuno mi piace, sono gentile e disponibile, ma niente di più. E non ditemi che devo espormi di più, perchè l'ho già fatto, e il risultato è stato che le persone se la tirano... e non ottieni un bel niente. Probabilmente se mi accontentassi, troverei... Ma che senso ha? Dare un bacio a qualcuno che non ti piace fisicamente, o che magari è bello ma completamente stupido... per me equivale a non dare nessun bacio, perciò tanto vale lasciar perdere. Non cerco un fidanzato, nè un impegno... Ma solo un pò di emozione e di divertimento. Ma sembra che io abbia un enorme insegna lampeggiante sulla testa con su scritto "sono disperata"... XD Com'è possibile passare dall'essere super corteggiata all'essere completamente priva di una vita sessualmente attiva?? Comincio a chiedermi se non sia io ad aver cambiato atteggiamento e non me ne renda conto... mah...