Cari Gippini che avete girato il mondo XD
ditemi un po: chi di voi è stato a Berlino?è carina e tanto cara come città?
è fattibile per passare 5 giorni con il proprio love?
a voi al parola!![]()
La città è bella, ma io preferisco andarci con gli amici... questo non toglie che anche in due possa essere piacevolissimo. Dal punto di vista culturale è fervida, soprattutto con mostre/sculture/monumenti di arte contemporanea. Non so che genere di vacanza tu voglia fare però.Originariamente inviata da Bambi
Io ci ritorno il 20-27 maggio, prenotando adesso il volo spendo sulle 70/80 € di aereo (domani prenoto definitivamente, quindi se vuoi ti faccio sapere). In generale è comunque meglio prenotare con largo anticipo (io consiglio easyjet se si vuole stare su prezzi molto economici). Per l'hotel/ostello/b&b invece consiglio di cercare direttamente su google e poi contattare telefonicamente.
berlino è stupenda!!!
ma se devi partire con il boy, perchè nn scegliere qualcosa tipo parigi o edimburgo?
♥♫I don’t want this moment, to ever end,
Where everything’s nothing, without you.
I’ll wait here forever just to, to see you smile,
Cause it’s true, I am nothing without you.♫♥
and i hope that i dont fall in love with you
Originariamente inviata da Bambi
beh, edimburgo e la scozia in generale, come saprai, sono molto suggestivi.. e se becchi il tempo giusto c'è anche il pretesto perfetto per stare più accoccolati!!te avevi in mente berlino... come ti ho già accennato, è meravigliosamente giovane, piena di locali (dove mezzo litro di birra costa 2.5euro) e di negozietti alla moda.. più adatta ad un gruppo di amici che ad una coppia in cerca di atmosfere particolari!! io ci sono stata 2volte perciò se ti serve qualche altra info, chiedi pure!!
♥♫I don’t want this moment, to ever end,
Where everything’s nothing, without you.
I’ll wait here forever just to, to see you smile,
Cause it’s true, I am nothing without you.♫♥
and i hope that i dont fall in love with you
solo una parola:
MERAVIGLIOSAAAAAAAAAA
Aliviame, Maria, aliviame
dame otro beso de jerez
mañana te lo pagaré