girlpower.it

Pagina 1 di 2 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 10
    New Entry Gp
    L'avatar di Alice87
    323

Bigliettini a pergamena

Ciao a tutte!!!
    Voi avete idea di come si possa trasformare un pezzo di carta in pergamena?? non mi interessa far risultare il foglio antico, voglio solamente fare i bordi...perchè ho provato a bruciarli e sono venuti fuori anche bene, ma lasciano un sacco di nero per la cenere!! conoscete un modo per evitare di imbrattare le mie e (soprattutto) le sue di mani??
    ah, scusate, piccola omissione: le sto facendo per il mio amore!!

Perchè con te ho provato cose che non ho mai provato con nessun altro... e con te, per me, è sempre primavera...la mia meravigliosa brezza sulla guancia...

Il mio(poverissimo)(per ora)blog: http://animal-instinct.blogattivo.com/Primo-blog-b1.htm

New Entry Gp
    L'avatar di Ginny13

a me avevano detto di farle col caffè e poi farle asciugare....non so com'è il risultato però....prova
    Fermati e raccontami ancora la mia fiaba preferita.. Dimmi dei nostri cuori.. giurami che ricordi ogni istante, menti ma dimmi che ce ne saranno altri..baciami se te ne vuoi andare..aspetta che io mi addormenti,domani ci sarà un nuovo sole per te.. vivi con me quest’ultima notte.. domani sorriderai ad un altro cuore.. aspetta con me che la luna si sciolga..domani sarà tutto passato.. domani il cavaliere sarà partito e la principessa si confonderà tra le mille stelle della notte…

New Entry Gp
    L'avatar di Alice87
    323

si si l'avevo sentito anch'io...ma io intendevo come fare perchè i bordi bruciati non sporchino le mani quando li tocchi, perchè non avevo intenzione di fare una pergamena vera e propria, ma solo i bordi...non so se hai capito...

Perchè con te ho provato cose che non ho mai provato con nessun altro... e con te, per me, è sempre primavera...la mia meravigliosa brezza sulla guancia...

Il mio(poverissimo)(per ora)blog: http://animal-instinct.blogattivo.com/Primo-blog-b1.htm

*gp star*
    L'avatar di Shiver

Uhm..prova a mettere l'accendino sotto al foglio invece che vicino al bordo, lo tieni lontano in modo che si bruci appena appena

°°TaTToo YouR SouL°°

New Entry Gp
    L'avatar di cieffelove

Quote Originariamente inviata da Shiver Visualizza il messaggio
    Uhm..prova a mettere l'accendino sotto al foglio invece che vicino al bordo, lo tieni lontano in modo che si bruci appena appena

concordo
    "Tutto ciò che dai (di buono e di cattivo) prima o poi ti torna indietro"
    Menomale che c'è l'amore mio!! ti amo!!

My msn blog --> http://tutto-quello-ke-ho-di-me.spaces.live.com/

C&F

29.05.07

*gp star*
    L'avatar di *pup@_in_love*

beh io le ho fatte per il mio amore...con il caffè e bruciando i bordi con l'accendino!!!
    e nn sono venute poi così nere nei bordi!!!
    peccato che nn ho fatto la foto...sono venute benissimo!!!
    Non serve strappare le pagine della vita
    l'importante è voltare pagina e
    saper ricominciare.

Gp Maniac
    L'avatar di ...eva...

io una volta l'ho fatta con l'accendino, ma non bruciandole, solo avvicinando la fiamma in modo da bruciacchiare i bordi

Gp Dipendente
    L'avatar di Unaqualunque

io sapevo passando la sigaretta intorno ai bordi
    ..I'm forever blowing bubbles, pretty bubbles in the air..

..I'm forever blowing bubbles, pretty bubbles in the air..

Pagina 1 di 2 12 ultimo