Originariamente inviata da
Soily
Salve a tutti, mi chiamo Soily ho 22 anni e mi sono appena iscritta, quindi non sono ancora molto esperta di come funzionano le cose qui..
Fatto sta che ho letto diversi sfoghi e, ritrovandomi in una situazione un pochino complicata, ho pensato " Ehi! Perchè non provare anch'io.. "
Il punto è questo: sono stata fidanzata per oltre cinque anni con un ragazzo della mia età, abbiamo avuto i nostri alti e bassi,come tutte le coppie, ma in principal modo abbiamo avuto dei seri problemi a livello sessuale..
Nel senso che io ho sempre preferito i preliminari al sesso, il sesso in sè non mi è mai interessato più di tanto, e questo è un problema se hai un ragazzo che invece è superfissato con il sesso e non riesce ad accontentarsi solo dei preliminari, ogni tanto..
Di fatto siamo arrivati ad un punto che mi faceva delle pressioni psicologiche per farmi fare sesso, anche quando non ne avevo voglia, mi diceva che gli faceva male, che ero una bambina e che ero un'egoista perchè pensavo solo a me stessa..
Così ho iniziato a fare sesso, preliminari, di tutto, anche controvoglia, solo per farlo felice.. E ovviamente, non avendone voglia, non riuscivo quasi mai nell'intento di farlo venire!
Beh, io e lui ci siamo lasciati.. E voi mi direte: beh era ora!
Sisi è vero, non avrei mai dovuto stare per cinque anni con uno così, ed infatti da circa un mese mi frequento con un altro ragazzo, con il quale mi trovo decisamente meglio..
Il problema sorge quando proviamo a fare sesso: io,
per quanto possa averne voglia, non riesco assolutamente a fare niente! 
Ho un blocco psicologico.. Magari penso di voler
fare qualcosa, ma appena sto
per farla mi blocco e mi viene quasi da piangere!
Il mio attuale ragazzo non mi fa pressioni di alcun tipo, anzi, con lui mi sento a mio agio, ma ovviamente non posso fare a meno di sentirmi in colpa, perchè adesso ho paura
di fare la minima cosa.. Ho paura di sbagliare, ho paura di fargli male se non faccio
determinate cose, ho paura di non essere all'altezza.. Tutte cose che mi pesavano molto quando stavo con il mio ex e che tutt'ora mi pesano!
Scusate lo sfogo, ma questa situazione mi fa sentire un'impedita e vorrei davvero riuscire a uscirne..