girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 31
    New Entry Gp

Blocco psicologico quando faccio sesso con il mio ragazzo

Salve a tutti, mi chiamo Soily ho 22 anni e mi sono appena iscritta, quindi non sono ancora molto esperta di come funzionano le cose qui..
    Fatto sta che ho letto diversi sfoghi e, ritrovandomi in una situazione un pochino complicata, ho pensato " Ehi! Perchè non provare anch'io.. "
    Il punto è questo: sono stata fidanzata per oltre cinque anni con un ragazzo della mia età, abbiamo avuto i nostri alti e bassi,come tutte le coppie, ma in principal modo abbiamo avuto dei seri problemi a livello sessuale..
    Nel senso che io ho sempre preferito i preliminari al sesso, il sesso in sè non mi è mai interessato più di tanto, e questo è un problema se hai un ragazzo che invece è superfissato con il sesso e non riesce ad accontentarsi solo dei preliminari, ogni tanto..
    Di fatto siamo arrivati ad un punto che mi faceva delle pressioni psicologiche per farmi fare sesso, anche quando non ne avevo voglia, mi diceva che gli faceva male, che ero una bambina e che ero un'egoista perchè pensavo solo a me stessa..
    Così ho iniziato a fare sesso, preliminari, di tutto, anche controvoglia, solo per farlo felice.. E ovviamente, non avendone voglia, non riuscivo quasi mai nell'intento di farlo venire!
    Beh, io e lui ci siamo lasciati.. E voi mi direte: beh era ora!
    Sisi è vero, non avrei mai dovuto stare per cinque anni con uno così, ed infatti da circa un mese mi frequento con un altro ragazzo, con il quale mi trovo decisamente meglio..
    Il problema sorge quando proviamo a fare sesso: io, per quanto possa averne voglia, non riesco assolutamente a fare niente!
    Ho un blocco psicologico.. Magari penso di voler fare qualcosa, ma appena sto per farla mi blocco e mi viene quasi da piangere!