girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 31
    New Entry Gp

Blocco psicologico quando faccio sesso con il mio ragazzo

Salve a tutti, mi chiamo Soily ho 22 anni e mi sono appena iscritta, quindi non sono ancora molto esperta di come funzionano le cose qui..
    Fatto sta che ho letto diversi sfoghi e, ritrovandomi in una situazione un pochino complicata, ho pensato " Ehi! Perchè non provare anch'io.. "
    Il punto è questo: sono stata fidanzata per oltre cinque anni con un ragazzo della mia età, abbiamo avuto i nostri alti e bassi,come tutte le coppie, ma in principal modo abbiamo avuto dei seri problemi a livello sessuale..
    Nel senso che io ho sempre preferito i preliminari al sesso, il sesso in sè non mi è mai interessato più di tanto, e questo è un problema se hai un ragazzo che invece è superfissato con il sesso e non riesce ad accontentarsi solo dei preliminari, ogni tanto..
    Di fatto siamo arrivati ad un punto che mi faceva delle pressioni psicologiche per farmi fare sesso, anche quando non ne avevo voglia, mi diceva che gli faceva male, che ero una bambina e che ero un'egoista perchè pensavo solo a me stessa..
    Così ho iniziato a fare sesso, preliminari, di tutto, anche controvoglia, solo per farlo felice.. E ovviamente, non avendone voglia, non riuscivo quasi mai nell'intento di farlo venire!
    Beh, io e lui ci siamo lasciati.. E voi mi direte: beh era ora!
    Sisi è vero, non avrei mai dovuto stare per cinque anni con uno così, ed infatti da circa un mese mi frequento con un altro ragazzo, con il quale mi trovo decisamente meglio..
    Il problema sorge quando proviamo a fare sesso: io, per quanto possa averne voglia, non riesco assolutamente a fare niente!
    Ho un blocco psicologico.. Magari penso di voler fare qualcosa, ma appena sto per farla mi blocco e mi viene quasi da piangere!
    Il mio attuale ragazzo non mi fa pressioni di alcun tipo, anzi, con lui mi sento a mio agio, ma ovviamente non posso fare a meno di sentirmi in colpa, perchè adesso ho paura di fare la minima cosa.. Ho paura di sbagliare, ho paura di fargli male se non faccio determinate cose, ho paura di non essere all'altezza.. Tutte cose che mi pesavano molto quando stavo con il mio ex e che tutt'ora mi pesano!
    Scusate lo sfogo, ma questa situazione mi fa sentire un'impedita e vorrei davvero riuscire a uscirne..
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

*gp star*
    L'avatar di Blue_Diamond

Per quanto banale e scontata possa essere la risposta, penso che tu abbia solo bisogno di un po' di tempo.
    Forse per te un mese è un po' poco per fare come se niente fosse, dopo tutto 5 anni non sono pochi.
    A lui hai parlato di questo tuo blocco?

fat(t)ina imbronciata *gp star*

Quote Originariamente inviata da Soily Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Soily ho 22 anni e mi sono appena iscritta, quindi non sono ancora molto esperta di come funzionano le cose qui..
    Fatto sta che ho letto diversi sfoghi e, ritrovandomi in una situazione un pochino complicata, ho pensato " Ehi! Perchè non provare anch'io.. "
    Il punto è questo: sono stata fidanzata per oltre cinque anni con un ragazzo della mia età, abbiamo avuto i nostri alti e bassi,come tutte le coppie, ma in principal modo abbiamo avuto dei seri problemi a livello sessuale..
    Nel senso che io ho sempre preferito i preliminari al sesso, il sesso in sè non mi è mai interessato più di tanto, e questo è un problema se hai un ragazzo che invece è superfissato con il sesso e non riesce ad accontentarsi solo dei preliminari, ogni tanto..
    Di fatto siamo arrivati ad un punto che mi faceva delle pressioni psicologiche per farmi fare sesso, anche quando non ne avevo voglia, mi diceva che gli faceva male, che ero una bambina e che ero un'egoista perchè pensavo solo a me stessa..
    Così ho iniziato a fare sesso, preliminari, di tutto, anche controvoglia, solo per farlo felice.. E ovviamente, non avendone voglia, non riuscivo quasi mai nell'intento di farlo venire!
    Beh, io e lui ci siamo lasciati.. E voi mi direte: beh era ora!
    Sisi è vero, non avrei mai dovuto stare per cinque anni con uno così, ed infatti da circa un mese mi frequento con un altro ragazzo, con il quale mi trovo decisamente meglio..
    Il problema sorge quando proviamo a fare sesso: io, per quanto possa averne voglia, non riesco assolutamente a fare niente!
    Ho un blocco psicologico.. Magari penso di voler fare qualcosa, ma appena sto per farla mi blocco e mi viene quasi da piangere!
    Il mio attuale ragazzo non mi fa pressioni di alcun tipo, anzi, con lui mi sento a mio agio, ma ovviamente non posso fare a meno di sentirmi in colpa, perchè adesso ho paura di fare la minima cosa.. Ho paura di sbagliare, ho paura di fargli male se non faccio determinate cose, ho paura di non essere all'altezza.. Tutte cose che mi pesavano molto quando stavo con il mio ex e che tutt'ora mi pesano!
    Scusate lo sfogo, ma questa situazione mi fa sentire un'impedita e vorrei davvero riuscire a uscirne..
    guarda già solo come hai scritto il post....
    se pensi di aver bisogno d'aiuto devi fornire elementi per aiutarti...
    COSA è che non riesci a fare nello specifico??...sai,qui dentro non si usa tutta questa pudicizia di solito per spiegarsi,altrimenti sorgono incomprensioni che non ti aiuterebbero di certo...spiega un pò (anche con termini "crudi" non è un problema) che cosa nel particolare ti crea un blocco, e vedremo di aiutarti

Gp Dipendente
    L'avatar di **SwEeT_KiTtEn**

guarda, se con il tuo attuale ragazzo ti trovi bene e a tuo agio, parlane con lui... spiegagli i precedenti e tutto quello che hai passato con il tuo ex... se ci tiene a te e tiene alla vostra intesa sessuale capirà e ti aiuterà... spiegagli che devi un po' scioglierti... usate il dialogo come arma per il miglioramento... parlando le cose diventano chiare e lui può aiutarti meglio di chiunque altro qui sul forum...
    ...la mia saliva scenderà lungo la tua pelle fin nella tua mano, il mio bacio e la tua mano, uno dentro l'altra, sul tuo sesso...le tue dita nel mio sesso, la tua lingua sulle mie labbra...chi potrà cancellare questo?...
    **SwEeT_KiTtEn**

SCONTI E OFFERTE nel mio * MeRcAtInO * --> http://community.girlpower.it/il-mer...-vt149890.html
    * CeRcO * --> http://community.girlpower.it/sweee_...-vt150101.html

Gp Dipendente

Quote Originariamente inviata da pinkpanther Visualizza il messaggio
    guarda già solo come hai scritto il post....
    se pensi di aver bisogno d'aiuto devi fornire elementi per aiutarti...
    COSA è che non riesci a fare nello specifico??...sai,qui dentro non si usa tutta questa pudicizia di solito per spiegarsi,altrimenti sorgono incomprensioni che non ti aiuterebbero di certo...spiega un pò (anche con termini "crudi" non è un problema) che cosa nel particolare ti crea un blocco, e vedremo di aiutarti
    quoto... se con lui ne hai già parlato ma vuoi cosigli esterni allora fa' come dice lei, che potremo aiutarti meglio
    ...la mia saliva scenderà lungo la tua pelle fin nella tua mano, il mio bacio e la tua mano, uno dentro l'altra, sul tuo sesso...le tue dita nel mio sesso, la tua lingua sulle mie labbra...chi potrà cancellare questo?...
    **SwEeT_KiTtEn**

SCONTI E OFFERTE nel mio * MeRcAtInO * --> http://community.girlpower.it/il-mer...-vt149890.html

New Entry Gp

No, praticamente il discorso è che magari lui prova a stuzzicarmi e io vorrei provare a stuzzicarlo a mia volta, ma non ci riesco perchè ho paura di sbagliare e mi vengono in mente brutti pensieri..
    Facciamo un esempio concreto: l'altro giorno eravamo in macchina e stavamo per farlo.. ad un certo punto scherzando, giusto per sciogliere il ghiaccio, gli ho detto che preferivo i preliminari al sesso e che potevamo provare a farli più spesso!
    Lui ha accettato, ma nell'istante in cui ho provato a fare sesso orale con lui, mi sono bloccata.. sono rimasta come un'idiota a fissarlo e mi sono messa a piangere!
    Lui mi capisce, per carità.. anche perchè gliel'ho fatto capire bene o male, ma non è un granchè!
    Tra l'altro lui prima di farlo con me era vergine quindi anche lui non è che possa fare più di tanto per rilassarmi, sapendone di meno di me..

Gp Dipendente

Quote Originariamente inviata da Soily Visualizza il messaggio
    No, praticamente il discorso è che magari lui prova a stuzzicarmi e io vorrei provare a stuzzicarlo a mia volta, ma non ci riesco perchè ho paura di sbagliare e mi vengono in mente brutti pensieri..
    Facciamo un esempio concreto: l'altro giorno eravamo in macchina e stavamo per farlo.. ad un certo punto scherzando, giusto per sciogliere il ghiaccio, gli ho detto che preferivo i preliminari al sesso e che potevamo provare a farli più spesso!
    Lui ha accettato, ma nell'istante in cui ho provato a fare sesso orale con lui, mi sono bloccata.. sono rimasta come un'idiota a fissarlo e mi sono messa a piangere!
    Lui mi capisce, per carità.. anche perchè gliel'ho fatto capire bene o male, ma non è un granchè!
    Tra l'altro lui prima di farlo con me era vergine quindi anche lui non è che possa fare più di tanto per rilassarmi, sapendone di meno di me..
    guarda, il fatto che lui sia vergine non significa molto
    anche il mio ragazzo era vergine prima di farlo con me, ma ha saputo sbloccarmi e adesso sono molto libera con lui anche io avevo problemi all'inizio, perchè il mio primo ragazzo (avevo 16 anni) mi faceva pesare il fatto che non facessi nulla di sessuale con lui e poi mi ha lasciata dicendomi lui stesso che era un bambino viziato e che non poteva stare con una che non gli dava quello che voleva -__-''
    dico questo per farti capire che non sei la sola che ha avuto problemi
    non preoccuparti... pensa solo a stare bene con lui e con te stessa... vivete il sesso naturalmente, come viene e , ti ripeto, parla con lui quanto più chiaramente possibile per evitare incomprensioni pensa che nessuno vi/ti corre dietro e che potete prendervi/ti tutto il tempo che volete/vuoi... i tempi sono soggettivi e chi ama sa aspettare
    **SwEeT_KiTtEn**

Gp Dipendente

1,298

anche secondo me ci vuole solo tempo, per quanto possa sembrare banale
    mal che vada, se in disagio continua, potresti vedere un consulente..
    Amai trite parole che non uno osava. M' incantò la rima fiore amore, la più antica difficile del mondo

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.