pianetadonna.it

Pagina 1 di 2 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 16
    New Entry Gp

Bruciore dopo un rapporto: herpes genitale?

OK, ci sono, beh racconterò dal principio ciò che mi è capitato!...allora io e il mio ragazzo una sera di ritorno da una cena con degli amici di scuola(dopoavere esagerato con l'alcool)siamo andati come sempre a casa sua e lo abbiamo fatto col PRESERVATIVO(lui era ankora vergine io no)...l'atto è durato diciamo tutta la sera con varie pause...il mattino dopo ho comnciato a sentire fortissimi bruciori alla vagina e successivamente sono andata incontro a perdite "strane" inoltre è da due settimane che persiste questo bruciore-dolore soprattutto quando faccio la pipì!...ora mi sto convincendo ad andare da un ginecologo perkè ieri ho letto che potrebbe essere un herpes genitale!...volevo chiedere:
    -si può andare dal ginecologo anke se non si hanno 18 anni e senza l'accompagnamento di qualcuno?
    -se dovessi avere un herpes genitale è tanto grave?in quanto tempo si cura?
    VI PREGO RISPONDETEMI!...SONO A DIR POCO DISPERATA!

°°FranciscO°°
    Guest

beh mica male il verginello.

non disperarti. l'herpes genitale non si cura
    Ultima modifica di °°FranciscO°°; 14-06-09 a 12:36

Banned *gp vip*

ti sei convinta dopo 2 settimane?
    no ma sei proprio furba.
    vai e muoviti va

New Entry Gp

dal ginecologo comunque ci devi andare,per essere sicura che non ci sia niente di grave, io per esempio avevo perdite di sangue durante i rapporti e si è scoperto che era un polipo, e ora mi tocca pure toglierlo

*gp star*
    L'avatar di Blue_Diamond

Dopo due settimane sarebbe pure ora
    Ma ci siete o ci fate a volte?Cazzo 2 settimane e ci pensi adesso?
    Ma certo che puoi andarci anche se non hai 18 anni.
    Vai in consultorio o dal medico di base che ti fa l'impegnativa..però sbrigati!

Gp Dipendente
    L'avatar di Bebyx91

Guarda magari era una semplice infiammazzione...a me capita spesso quando lo facciamo a lungo più di na volta,ti cosniglio di lavarti sempre subito per limitare il bruciore ed in più di comprare in farmacia cremine apposta da applicare sulle piccole labbra irritate,sono miracolose

L'unica cosa nel tuo caso,essendo passate due settimane,è consigliabile fare una bella visitina

betulla
    Guest

non deve essere per forza un herpes genitale, può essere anche allergia al lattice, come nel mio caso, solo dopo l'ho scoperto ( tra tutte le mille allergie che ho di questa non ne ero a conoscenza)

*gp star*
    L'avatar di **Zahir**
    7,916

Meno male che ti sei decisa a fare una visita ginecologica
    Se fosse herpes genitale, comunque, te lo porteresti dietro tutta la vita, ma dubito lo sia se il tuo ragazzo era vergine e avete usato il preservativo fin da subito.

Cambio il titolo però, questo è
    Ragazze se vi viene in mente un titolo più appropriato cambiate pure!
    Ultima modifica di **Zahir**; 14-06-09 a 19:57

Go on, Leave me Breathless

Pagina 1 di 2 12 ultimo
chiudi

Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Girlpower che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.

I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Girlpower che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.

Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: pianetadonna@banzaimedia.it

Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.