girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Bulimia e sessualità

New Entry Gp

Bulimia e sessualità

Salve a tutte le ragazze del forum!
    E' da un po' che non scrivo perchè ho formattato il pc.. E solo ora sono riuscita a tornare VERAMENTE in potere del mio computer.
    Ma c'è un legame (almeno secondo voi) tra disordini alimentari e sessualità? Non ricordo se c'è già un topic simile..
    Io, sinceramente, non faccio sesso con il mio ragazzo.. Però è logico che, qlc volta, ci baciamo più appassionatamente.. MOLTO più appassionatamente.. Però io non provo niente, a livello fisico. Provo piacere (notare la p minuscola.. Per dire che sono sensazioni lontanamente gradevoli..) ma non Piacere (che proprio è lontano anni luce! Eppure io ho già provato delle sensazioni forti.. Però quando stavo bene..).. Ah, c'è poi da dire che certe volte RIPUGNO il contatto fisico (anche un bacetto sulla fronte).. A lui cerco di non far pesare qste cose.. Però.. Voi che ne pensate?
    chissà se quella ferita
    chissà se poi è guarita
    chissà se ti sei salvata
    un angelo ingenuo e ribelle che provava ad aprire le ali
    e chissà se hai imparato a fregare il dolore
    se sei felice se hai imparato l'amore ...
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

New Entry Gp

ciao,anch'io molto spesso provo un fastidio enome ad essere toccata, non solo da mio ragazzo(anche baciarlo)ma anche e sopratutto da estranei...

una delle cose ke ho odiato di più durante le feste è stato dare i clssici 2bacetti

Non so xò se questo è collegato ai disturbi alimentari o siano soltanto manie

New Entry Gp

.. Mi sono accorta solo ora che Fabiola19 ha aperto un topic simile a qst.. Simile, ma non uguale. Perchè io vorrei proprio leggere le risposte precise sulla domanda che ho fatto.. Cmq, desi, non penso che siano solo manie.. E me ne rendo conto perchè io, nelle mie precedenti esperienze, ero tranquilla.. Ora sono proprio freddissima:|.. Da qnd ho cominciato ad ammalarmi.. Quindi.. Poi non lo so.. Cmq piacere, sono Stefania
    chissà se quella ferita
    chissà se poi è guarita
    chissà se ti sei salvata
    un angelo ingenuo e ribelle che provava ad aprire le ali
    e chissà se hai imparato a fregare il dolore
    se sei felice se hai imparato l'amore ...

dadola89
    Guest

ok lascio aperto xké cmq nn é uguale!cmq stefy potrebbe essere collegato forse xké nn piacendoti mlt tu nn ti lasci andare ma potrebbe anche nn averci niente a che fare!cioé potrebbe essere ke infondo nn 6 veramente presa da lui