Foto Getty Images
Passiamo da un evento all'altro con una disinvoltura strepitosa, non credete? Così come passiamo dal parlare di Brad Pitt, più bello che mai, a Nicole Richie che, non è ... continua »
Foto Getty Images
Ebbene si, anche il nostro idolo, da sempre considerato uno degli uomini più belli del mondo, è approdato sulla croisette scatenando, ovviamente, un gran fermento. Di chi ... continua »
Tutte noi quando viene pronunciata la parola herpes pensiamo immediatamente a quella fastidiosissima crosticina che si forma sulle nostre labbra sbagliando clamorosamente.
Questo tipo di disturbo ... continua »
Parlare di malattie nell'ambito sessuale non è una cosa semplice, occorre infatti essere sempre molto chiare e precise tentanto, in tutti i modi possibili ed immaginabili, di far comprendere ... continua »
Immagine tratta dalla pagina Facebook di Pepitosa
Tra le tante designer del web oggi ho scelto di presentarvi l'estro e la creatività di una giovanissima ragazza con l'immensa passione per gli ... continua »
Desiderate stupire con qualcosa di davvero accattivante e di leggermente fuori dal comune? Allora le reazioni che oggi ho deciso di proporvi dei bijoux che fanno decisamente al caso vostro, perché ... continua »
Cosa mettere quando siamo impegnate in una giornata caotica tra un impegno e l'altro rimanendo comoda e pratica e, ovviamente, di tendenza? Ce lo dice Carolines Mode con un suo outfit davvero ... continua »
Nel corso dei mesi siamo sempre state abituate a proporvi dei semplici outfit trasportandovi così sul nostro blog le idee delle fashion blogger di tutto il mondo. Oggi abbiamo però deciso di ... continua »
Ciao ragazze, mi chiamo Caterina e seguo questo forum da un po' di tempo (sempre stato utilissimo! (: ) eee finalmente mi sono iscritta.. buona serata :P