ciao a tutti, ringrazio in anticipo chi ha scelto di aprire questo topic e ha pensato di potermi dare una mano.
la mia situazione è alquanto particolare, però prima di spiegarvi il mio problema dovrei fare una premessa. ho 17 anni e frequento il 4° anno del liceo, ho pochi amici ma buoni (anzi ottimi) e sono single anche se parecchi ragazzi mi trovano carina e si sono fatti avanti. è questo il problema: il mondo maschile. alle medie mi prendevano in giro, mi chiamavano "cozza", mi hanno fatto passare 2 anni di inferno. ok, ammetto che prima non ero come adesso, ero bruttina, cn l'apparecchio, i capelli ispidi e crespi e con un fisico tutt'altro che attraente. ora invece ho dei bei ricci, un sorriso carino e un fisico longilineo, insomma sn davvero carina anche al naturale. quando ho iniziato il primo anno al liceo mi sembrava un sogno, finalmente ero riuscita a liberarmi di quegl'immaturi che mi avevano tormentato x così tanto tempo, ero, insomma, "scappata" da loro. ho fatto nuove amicizie e a scuola voti sempre più alti. avevo, quindi, trovato il mio equilibrio. e questo lo pensavo fino a poco tempo fa. a dicembre c'è stato un periodo in cui mi sono divertita un po' con qualche ragazzo, senza però spingere fino in fondo, anche con un ragazzo della mia stessa classe. questi però non ha mai rivelato a nessuno che ci stessimo sentendo e vedendo, perchè non voleva farlo sapere a nessuno. per questo motivo mi sono arrabbiata e ora in classe siamo come due estranei. ora starete pensando: cosa c'entrava la questione delle medie? bé, c'entra eccome. tutti mi trovano carina, ma nessuno vuole avere una storia seria con me, proprio perchè ero quella ragazzina brutta e goffa che tt chiamavano "cozza" anche se ora non lo sono per niente. poi, a una festa con la mia classe, ho ballato con un ragazzo con una fama peggiore della mia (è un teppista che ha distrutto una scuola) e adesso due miei compagni di classe mi prendono SEMPRE in giro. mi hanno anche "minacciata" dicendomi che da lunedì non avrò il coraggio di uscire di casa x la vergogna. alla fine, so che sono degli stupidi e come sempre farò l'indifferente, perchè come dice virgilio nella divina commedia:"non ti curar di loro, ma guarda e passa", ma in cuor mio mi sento male se ripenso al fatto che potrei passare gli ultimi anni del liceo derisa da tutti. ero brutta e mi prendevano in giro, sono carina e lo fanno lo stesso. ho cambiato le circostanze (sono andata in una classe dove non c'era nessuno delle medie) e non ha funzionato. non so più come fare. ho bisogno di un vostro parere.

LinkBack URL
About LinkBacks
) e sono single anche se parecchi ragazzi mi trovano carina e si sono fatti avanti. è questo il problema: il mondo maschile. alle medie mi prendevano in giro, mi chiamavano "cozza", mi hanno fatto passare 2 anni di inferno. ok, ammetto che prima non ero come adesso, ero bruttina, cn l'apparecchio, i capelli ispidi e crespi e con un fisico tutt'altro che attraente. ora invece ho dei bei ricci, un sorriso carino e un fisico longilineo, insomma sn davvero carina anche al naturale. quando ho iniziato il primo anno al liceo mi sembrava un sogno, finalmente ero riuscita a liberarmi di quegl'immaturi che mi avevano tormentato x così tanto tempo, ero, insomma, "scappata" da loro. ho fatto nuove amicizie e a scuola voti sempre più alti. avevo, quindi, trovato il mio equilibrio. e questo lo pensavo fino a poco tempo fa. a dicembre c'è stato un periodo in cui mi sono divertita un po' con qualche ragazzo, senza però spingere fino in fondo, anche con un ragazzo della mia stessa classe. questi però non ha mai rivelato a nessuno che ci stessimo sentendo e vedendo, perchè non voleva farlo sapere a nessuno. per questo motivo mi sono arrabbiata e ora in classe siamo come due estranei. ora starete pensando: cosa c'entrava la questione delle medie? bé, c'entra eccome. tutti mi trovano carina, ma nessuno vuole avere una storia seria con me, proprio perchè ero quella ragazzina brutta e goffa che tt chiamavano "cozza" anche se ora non lo sono per niente. poi, a una festa con la mia classe, ho ballato con un ragazzo con una fama peggiore della mia (è un teppista che ha distrutto una scuola) e adesso due miei compagni di classe mi prendono SEMPRE in giro. mi hanno anche "minacciata" dicendomi che da lunedì non avrò il coraggio di uscire di casa x la vergogna. alla fine, so che sono degli stupidi e come sempre farò l'indifferente, perchè come dice virgilio nella divina commedia:"non ti curar di loro, ma guarda e passa", ma in cuor mio mi sento male se ripenso al fatto che potrei passare gli ultimi anni del liceo derisa da tutti. ero brutta e mi prendevano in giro, sono carina e lo fanno lo stesso. ho cambiato le circostanze (sono andata in una classe dove non c'era nessuno delle medie) e non ha funzionato. non so più come fare. ho bisogno di un vostro parere.
Rispondi quotando