è normale cambiare alcuni lati del proprio carattere senza volerlo?
vi è capitato?
è normale cambiare alcuni lati del proprio carattere senza volerlo?
vi è capitato?
mi è capitato ma ero conscia di farlo.
ho smussato lati del mio carattere che magari ferivano le persone che avevo intorno...
ad esempio con gli amici, quando ero più piccola non sopportavo nuovi arrivi nel gruppo, mi imputavo mi comportavo da perfetta stronza, ma poi ho capito che con il mio comportamento ferivo loro e precludevo a me stessa la conoscenza di nuove persone così ho smussato dei lati del mio carattere, ho cercato di essere più disponibile e di non giudicare subito a priori, ma di conoscere una persona e poi di tirare le conclusioni.
stessa cosa magari con genitori o fidanzato, certi atteggiamenti del mio carattere erano sbagliati o meglio mi ponevo male, e dopo averlo capito ho fatto di tutto per migliorare.
...dondolando sui miei fianchi bianchi e stanchi come te...
scivolando sui miei passi,sono sassi dentro te...
Senza peso, senza fiato, senza affanno...
Mi travolgi e mi sconvolgi
poi mi asciughi e scappi via....
.....non son riva senza te.
non saprei..e' un processo lento e graduale..e difficilmente riesci ad accorgerti del cambiamento da sola..
"Se potessi tornare a vivere
comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera
e resterei scalzo fino alla fine dell'autunno."
Se significa crescere allora sto nella merda! involontariamente è cambiato un lato del mio carattere...senza ke me ne accorgessi...ma forse secondo me...me l'hanno fatto venire gli altri!!sono diventata permalosissima!! e non mi piace x niente sto fatto!!?? prima non lo ero!! questo significa crescere??
Non credo proprio.. non ti costringono mica a reagire così..
Comunque tornando I.T. ..si..mi sta capitando ultimamente..
Forse non te ne accorgi durante,ma magari dopo..è un processo lento,fatto di piccoli cambiamenti,quasi impercettibili,uno dietro l'altro..fortunatamente sto cambiando in positivo
«Gli Invisibili Unicorni Rosa sono esseri dotati di grande potere Spirituale. Sappiamo questo perché essi sono capaci di essere Invisibili e Rosa allo stesso tempo. Come tutte le religioni, la fede negli Invisibili Unicorni Rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Noi crediamo per fede che siano rosa; e per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli.» (Dall'introduzione delle sacre scritture.)