girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 28
Like Tree3Likes

Discussione: *Capodanno dove andare?*

*gp vip*

5,185

*Capodanno dove andare?*

Ciao a tutte ragazze, voi avete già deciso dove trascorrerete il capodanno?con chi?Io e il mio ragazzo stiamo cercando la possibilità di passare fuori casa un paio di giorni in residence ma dove?stiamo valutando qualcosa in zona nostra quindi attorno a Milano!Avete qualche idea?Voi cosa farete?
    si torna alla normalità!!!
    Rispondi quotando Rispondi quotando Share with Facebook (0)

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,696

ciao lela, in zona Milano, quindi abbastanza vicino alla mia (bergamo) non saprei cosa consigliarti di molto vicino... restano le solite alternative: lago o montagna. Per voi ci sarebbe il lago di Como facilmente raggiungibile se volete fare un viaggetto non troppo lontano, altrimenti per quanto riguarda la montagna non saprei sinceramente, perchè pur essendo vicina la detesto quindi non ci vado praticamente mai...
    Io e il mio ragazzo andremo alle terme di colà sul lago di garda, ci siamo già stati almeno 4 volte e 2 anni fa proprio per Capodanno... ci siamo sempre trovati benissimo ed è l'ideale per poter stare soli e in pace 3 giorni durante l'inverno, cosa impossibile normalmente in questo periodo... quindi sfruttiamo l'ultimo dell'anno per farci un soggiorno tranquillo e romantico
    Your love is my turning page
    Only the sweetest words remain
    Every kiss is a cursive line
    Every touch is a redefining phrase

troublemaker *gp vip*
    L'avatar di petalo*rosa
    4,483

Io, come ogni anno ribadisco, odio viaggiare a Capodanno! I prezzi raddoppiano e c'è un sacco di gente in giro...
    Come tutti gli anni starò con il mio gruppo di amici a casa di uno di noi in campagna, cena cucinata da noi e tanti giochi in compagnia! XD

Comunque lela anche io sono d'accordo con l'andare al lago se vuoi stare con il tuo ragazzo, è molto romantico!
    Siamo anime schizzate, nel deserto all'improvviso
    C'è un cartello che ci avvisa: benvenuti in paradiso
    E tu che graffi sottopelle...come polvere di stelle...
    Sempre più!

Negrita - Un giorno di ordinaria magia

*gp star*
    L'avatar di *DolceAmara*

Io preferisco stare a casa di un amico, infatti anche quest'anno staremo a casa di una nostra amica, che poi coincidenza vuole che ha la casa sul lago (di Varese, capirai che figata ).
    Comunque se dovessi proprio muovermi io andrei in montagna, mi sembra più carino.
    Oppure alle terme, ma è un po' triste.
    O in una capitale.
    Io ti sento, lo stomaco si chiude, il resto se la ride appena ridi tu...

*gp star*
    L'avatar di *Pecora Nera*

mi piace l'idea delle terme di Aury... per curiosità quanto spendete più o meno?

se dovessi spostarmi per festeggiare, credo che sceglierei qualche capitale in Europa, ma in realtà sarebbe l'ennesima scusa per viaggiare visto che non mi importa molto di festeggiare XD
    Do you care if I don't know what to say?
    Will you sleep tonight or will you think of me?
    Will I shake this off pretend its all okay?
    That there's someone out there who feels just like me
    There is

Gp Maniac
    L'avatar di *Aury*
    2,696

Quote Originariamente inviata da *Pecora Nera* Visualizza il messaggio
    mi piace l'idea delle terme di Aury... per curiosità quanto spendete più o meno?
    per Capodanno vogliono minimo 2 notti di pernottamento... noi spendiamo 400 in totale e c'è compreso: l'accesso al parco termale per 3 giorni per entrambi (sarebbe 23 a testa ogni ingresso) e l'alloggio nella residenza del parco in un monolocale per 2 persone con vasca idromassaggio privata, angolo cottura e letto matrimoniale.
    C'è da dire che non sono le classiche terme tipo centro benessere tutte al chiuso, ma ci sono dei laghetti in un parco enorme più una piscina termale, metà al coperto e metà aperta. In una spa classica mi annoierei di sicuro, invece questo posto mi piace perchè è in mezzo alla natura e poi lo trovo molto, molto romantico... sarà che ho tanti bellissimi ricordi di tutte le volte precedenti
    Your love is my turning page
    Only the sweetest words remain
    Every kiss is a cursive line
    Every touch is a redefining phrase

*gp star*
    L'avatar di *Pecora Nera*

beh sembra molto carino in realtà! Poi io non sono mai andata alle terme da nessunissima parte quindi non ho idea di come sia, magari mi annoierei, però detta così mi ispira... proverò ad accennarlo a lui anche se non so se accetterà... beh dopotutto gli ho detto che a me va benissimo stare anche a casa, basta che non accenda la televisione
    ally059 likes this.
    Do you care if I don't know what to say?
    Will you sleep tonight or will you think of me?
    Will I shake this off pretend its all okay?
    That there's someone out there who feels just like me
    There is

*gp star*
    L'avatar di la_stefy

Aury ma allora la cena te la devo offrire di sicuro, abiti dove abito io (prov di Bergamo)

dettò ciò dato che noi non abbiamo ancora deciso nulla, non è che mi mandi un mp con il sito delle terme?
    ..e anche se mi sbaglio.. almeno sbaglio bene..

da 3 anni e 10 mesi sei parte di me

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimo