Ciao ragazzi,
Vorrei sottoporvi il mio caso per ricevere un consiglio che possono valutare in modo sapiente la mia situazione.
Sono una ragazza di 20 con un carattere chiuso, che tende a fare le cose da sola senza voler ricevere aiuti ma che con le persone giuste si apre e rivela, detto da altri, una bellissima persona.
Da poco ho iniziato a ballare in un gruppo di danza che fa svariate attività: danza, cheerleading, hostess..
Fin qui tutto bene mi piace l'ambiente e tutte le attività purtroppp c'è un ma: fin dall'inizio non sono mai mancata ad un allenamento, ho provato e riprovato tutte le coreografie ma purtroppo non sono una che come si dice " è nata imparata" e una mia cara amica che fa parte di questo gruppo mi ha confidato che da una riunione con le tre leader è saltato fuori che non sono contenti di me perché sembra che non mi impegni e non capiscono il mio atteggiamento.
Lei mi conosce e sa che non esterno molto i miei sentimenti e tendo a voler affrontare le cose in modo autonomo senza voler fare affidamento ad altri ma le altre ragazze considerano ciò come una mancanza di voglia di fare.
Io sono molto dispiaciuta perché da tutto l'impegno che ho dimostrato iniziando da zero queste persone non mi hanno capita e mi hanno giudicata negativamente.
Sto pensando di lasciare perdere questa attività perché sapendo cosa pensano di me queste persone mi risulta difficile far finta di niente e continuare a sorridere sapendo quello che dicono di me.
Cosa dovrei fare?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
.