girlpower.it

Accedi con facebook, collega il tuo account e scopri tante funzioni in più!

Discussione chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 9

Discussione: Censura

New Entry Gp

Censura

per quale motivo in questa bacheca si tendono a chiudere i topic che danno fastidio? Io penso che in questo modo ci si toglie la possibilità di fare discussioni interessanti...inizio io: che ne pensate del rientro di alcuni utenti storici (come me per esempio ^___^)? Perchè si è creato tanto trambusto? E' possibile secondo voi una pacifica convivenza tra il vecchio e il nuovo, senza riferimento alla vostra età reale ovviamente?
    Ultima modifica di theheroofdarkness; 30-01-12 a 11:11

*gp star*
    L'avatar di *Pecora Nera*

ciao! qual è il post che ti avrebbero censurato?
    io non ho nulla contro il rientro di nessuno, basta essere gentili...io stessa sono qua da anni..
    Do you care if I don't know what to say?
    Will you sleep tonight or will you think of me?
    Will I shake this off pretend its all okay?
    That there's someone out there who feels just like me
    There is

*gp star*
    L'avatar di NumberOne

ciao! l'altro è stato chiuso per l'interferenza di utenti provocatori che hanno portato al flame gratuito, non per altro.

Mast niusciun ten test o mast!
    Mast a class è class e bast! Mast a cast è cast e s manifest! Mast rest chi è mast e fest! Mast nu tuccà tast so o mast! Mast a class e a nost e bast!

New Entry Gp

eh lo vedo dalla tua data di iscrizione ...personalmente a me nessuno, devo dire, nulla di cui lamentarmi...
    però non so, speravo che il topic di filippo non diventasse occasione per un flame, per poi essere chiuso. Infatti io lì avrei posto questa domanda che adesso devo porre in separata sede (cioè qui), e che ho scritto sopra appunto....comunque, per te non ci sono problemi e sei una, però bisogna anche vedere cosa pensano gli altri/le altre
    Per quanto mi riguarda se non mi volete tolgo il disturbo, non sono il tipo che sta dove non è desiderato ( e so che potrei avere problemi perchè tendo a dire tutto quello che penso...infatti in passato qualche scontro l'ho avuto), se no, vi abbraccio tutti in un grande abbraccio collettivo

valentinaV
    Guest

Ragazzi è un troll, non rispondete

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da NumberOne Visualizza il messaggio
    ciao! l'altro è stato chiuso per l'interferenza di utenti provocatori che hanno portato al flame gratuito, non per altro.
    Capito, ma tu che ne pensi del rientro dei vecchi? Tu sei pure discritto da tanto a quanto vedo

New Entry Gp

Quote Originariamente inviata da valentinaV Visualizza il messaggio
    Ragazzi è un troll, non rispondete
    No scusa, perchè troll?

New Entry Gp

Poi il punto non è chi sono io, ma la questione che ho posto: c'è conflitto tra vecchi e nuovi utenti? Non mi sembra una domanda da troll, ma da utente che anche se partecipa poco attivamente, legge molto il forum!