Ciao raga c'è qlkuno qui che è un emo boy(dai 15 ai 19 anni) e abita nei dintorni di monza e milano?? please rispondete sono disperatasono un emo girl e vorrei trovare qlk ragazzo emo con cui andare d'accordo...grazie rix basci
Ciao raga c'è qlkuno qui che è un emo boy(dai 15 ai 19 anni) e abita nei dintorni di monza e milano?? please rispondete sono disperatasono un emo girl e vorrei trovare qlk ragazzo emo con cui andare d'accordo...grazie rix basci
McR,sImPlE pLaN,Gc,SuM 41,A7X,mEsT,gD,EX-bLiNk 182 e tnt altri che adesso nn mi vengono in mente rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
I'm Ur PuNk-EmO pRiNcEsSsSsSssSsSsSsSsSsSs
io sono un grandissimo emo, può interessare?
![]()
certo^^ qnt anni hai e dove abiti?![]()
McR,sImPlE pLaN,Gc,SuM 41,A7X,mEsT,gD,EX-bLiNk 182 e tnt altri che adesso nn mi vengono in mente rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
I'm Ur PuNk-EmO pRiNcEsSsSsSssSsSsSsSsSsSs
ciao a tutti scusate vorrei essere aiuato sto cercando di farmi i capelli stile emo ma non troppo estremo, cn frangia avanti e dietro "sparati" mi servirebbere delle foto un pò dettagliate soprattutto della parte di dietro dei capelli potete aiutarmi?, nn so postateli qui oppure inviatemele al mio indirizzo e mail struffolo87@hotmail.com
se ti interessa il mio contatto messenger e nel profilo![]()
" No MoRe NiGhTs . . No MoRe PaIn . ."
Comunque mi piacerebbe spiegare alcune cose notando la poca chiarezza (purtroppo solo nei forum italiani) che gira attorno al mondo emo..
Come tutti sapete il tutto nasce da un genere musicale ascoltato chiamato appunto "Emocore" (Emotional hardcore) discendente diretto del Punk che in seguito ha avuto anche altre evoluzioni "(Scremo ecc)Il genere Emo nasce a cavallo degli anni 80 e l intenzione degli artisti era appunto "emozionare" l ascoltatore. ( i gruppi emo che vengono considerati tali ai giorni nostri non si avvicinano nemmeno al vero Emo comunque)
L aspetto classico dell emo (ciuffoni,capelli nerissimi piercing al labbro vestiti neri ) non e da considerarsi affatto moda e nemmeno uno standard ci sono moltissimi emo con i capelli corti e senza piercing ma per questo non devono essere etichettati dalle persone poco informate come falsi emo solo perche non sono come quelli visti su internet.L emo non e assolutamente gay, tranne alcuni casi ma e una persona estremamente sensibile toccata nell intimo da cio che ascolta.. sensibilitaà che porta anche a sbalzi d umore e tendenze suicida.
La cosa che mi da molto fastidio ( fortunatamente in italia il "fenomeno" e poco diffuso e il fatto che dai piu siamo definiti fenomeni da baraccone e veniamo continuamente presi in giro e maltrattati ( basta farsi un giro su youtube e digitare "emo boys" nella parola di ricerca per trovare migliaia di video che ci insultano e deridono quando l unica nostra colpa e quella di seguire un genere musicale e portati a cambiare da esso come una qualsiasi persona fa ad esempio ascoltando i metallica.![]()
" No MoRe NiGhTs . . No MoRe PaIn . ."
quanti anni hai simo??.. comunque non capisco perchè sono tutti contro i ragazzi emo...mah..
boh cos'è l'emo![]()
cmq se vuoi il mio contatto è valeeex@hotmail.it l'età è quella![]()