Postate qui tutte le richieste di foto,disegni,immagini varie che cercate.
Postate qui tutte le richieste di foto,disegni,immagini varie che cercate.
inizio io... allora... sapete dove posso trovare delle immagini un pò dark, ma non troppo dark?
resta in silenzio ad occhi chiusi a rilassarti,godi per tutte quelle vibrazioni che la musica sa darti
è il sottofondo dei momenti più importanti,spesso con poche notei ricordi si fanno avanti
su deviantart nella sezione macabre and horror trovi di tuttoOriginariamente inviata da Lily
graziesu deviantart nella sezione macabre and horror trovi di tutto
resta in silenzio ad occhi chiusi a rilassarti,godi per tutte quelle vibrazioni che la musica sa darti
è il sottofondo dei momenti più importanti,spesso con poche notei ricordi si fanno avanti
Riporto la richiesta dell'utente CHIOCCIOLONE:
CIAO RAGAZZI/E VE LO CHIEDO X FAVORE HO BISOGNO DI TROVARE QLCUNO CHE MI SAPPIA CREARE UNA STELLA TRIBALE LE DIMENSIONI NN IMPORTANO TANTO POI RIMPICCIOLISCO! ACCETTO ANCHE IDEE ..FATEVI VIVI GRAZIE,
Qualcuno potrebbe dirmi per favore il nome di qualcuno che fa foto ai bambini e che non sia Anne Geddes?
è importantissimissimissimo e mi servirebbe entro domani sera! Se qualcuno è così gentile da dirmi qualche nome gliene sarò grata per tutta la vita!![]()
Non si puo' ridere di tutto e di tutti, ma ci si puo' provare. [Friedrich Nietzsche]