Avevo già aperto un topic simile ma volevo aggiornarlo! sto cercando degli amici VERI qui dove vivo io perchè sono veramente sola e non so come fare! ho avuto tante delusioni e vorrei invece vivere la mia età con delle persone accanto!![]()
Avevo già aperto un topic simile ma volevo aggiornarlo! sto cercando degli amici VERI qui dove vivo io perchè sono veramente sola e non so come fare! ho avuto tante delusioni e vorrei invece vivere la mia età con delle persone accanto!![]()
senti ora vado in vacanza , ma ti lascio il mio contatto msn ! ma penso che mi connettero molto presto, anche io sono in provincia di ancona! e cerco qualcuno di VERO anche io! spero di non aver risposto troppo tardi, leggi questo messaggio e contattami!!!!! ecco il contatto : broken_rose_92@hotmail.it
contattami presto ! ciao!
Hai un PM kira ^_^
EDIT: mannaggia a te Meskina... ho appena visto che e' un thread vecchio di 3 settimane!! :P
anche io sono di Ancona e cerco VERI amici![]()
Siamo in ritardo mi sa
Non ha risposto al PM che le ho mandato, mi sa che ci ha rinunciato e non apre piu' il sito XD
Vabeh, aspetteremo che passi qualcun altro di Ancona XD (io pero' mi ci fermo solo 1 mese, speriamo si sbrighino! O.o)
speriamo..
sarebbe bello organizzare un incontro..
Sicuro cosa?![]()