Charlotte Moss --> Ha 13 anni, ed è la sorellina della più famosa Kate!
Eccola nel suo primo shooting!
![]()
Charlotte Moss --> Ha 13 anni, ed è la sorellina della più famosa Kate!
Eccola nel suo primo shooting!
![]()
Some people have the Bible.
I have Vogue. ♥
13 anni? :O
li dimostra solo nell'ultima foto, in tutte le altre gliene avrei dati almeno una decina in più
ma io vi dico che oggi non combatteremo per gloria...oggi non combatteremo per l'onore...nè per l'orgoglio...noi oggi...COMBATTEREMO PER LA PATATA!
Oh, non possono far conciare una tredicenne così
lei però è una bella bimba, più della sorella
occazzo 13 anni
Just say yes, just say there's nothing holding you back
For the touch of your warm skin as I breathe you there.
ma nella foto della sfilata mi pare Charlotte Casiraghi quella vicino alla Moss![]()
"E perchè adesso i maschi adulti si mettono i calzoni corti?"
"Perchè non hanno più nessuna voglia di crescere nè di migliorarsi. Al contrario rivendicano il diritto a restare immaturi per sempre. E naturalmente non stiamo parlando dell'aspetto libero contemplativo di essere bambini. Stiamo parlando dell'egocentrismo divorante, della fragilità emotiva, della maleducazione, dell'ignoranza, della pigrizia, della mancanza di coraggio, del bisogno inestinguibile"...
I suoi 13 anni non li dimostra neanche nella foto del matrimonio della sorella in cui è in versione nature o.o"
Però è veramente bella.
E' proprio bella, anzi bellissima, ma cazzus a 13 non si possono fare foto del genere...cioè ha 13 anni, non 26!
A vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell'età...
Vincitrice del contest "Miss sotto i 20 cm non se ne parla"
Effettivamente questa ragazza ha i tratti a punta, il nasino della Casiraghi inconfondibile, e mi sembra proprio lei nella foto della sfilata con la sorella maggiore
Bellissima ragazzina, se penso che ha solo un anno in più della sorella del mio ragazzo, però, rimango così O.o